Il Gomitolo


La rubrica delle domande

Regali

#343 Il 03/07/2018 Gi@d@ di 18 anni ha scritto:
Ciao! Avrei bisogno di un consiglio.. tra pochi giorni vado a trovare una mia amica che non vedo da tempo e starò a casa sua per circa 10 giorni insieme ad altre amiche, quindi vorrei farle un pensierino per ringraziarla dell'ospitalità. Cosa potrei regalarle? Non qualcosa da mangiare perché è allergica a tantissimi cibi purtroppo. Grazie mille in anticipooo!

La mia risposta:

Ciao Giada,
è difficile scegliere qualcosa, non conoscendo la tua amica, perciò io ti suggerisco dei regali molto generici. Per esempio degli auricolari, o una custodia per il telefono, che volendo puoi anche personalizzare.

Se le piace leggere puoi comprarle un libro, e nelle librerie volendo puoi trovare segnalibri, oppure anche dei gadget interessanti. Se desideri qualcosa di più sofisticato, puoi acquistare una mug e metterci dentro del tè, in foglie o bustine; altrimenti in erboristeria puoi trovare saponi, creme o profumi di tutti i tipi.

Se vuoi indicarmi in modo più specifico i gusti della tua amica saprò aiutarti meglio ;)

Buona serata!

Julia

Se vuoi fare una domanda riferita a ciò che ho scritto
o se vuoi aggiungere un consiglio per Gi@d@, rispondi a questo messaggio.



Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile, in questa rubrica e nelle mille domande.
  • Non fare domande su amicizie, amori, scuola, religione, tecnologia, cucina, creatività e regali: per questi argomenti sul Gomitolo ci sono rubriche specifiche.

Informazioni su questa rubrica