La rubrica delle domande

Domanda

#165 Il 12/02/2017 Giulia 22 di 10 anni ha scritto:
Ciao. Questa non è una domanda, ma una risposta. Volevo chiedere scusa a tutte le ragazze del gomitolo. Non volevo prendervi in giro, davvero. Dopo la prima risposta, ho capito che voi rispondete molto bene, e non tralasciate alcun dettaglio, anche se io non lo ho chiesto. È una mia amica che voleva diventare fotografa, e ho finto di essere io a voler sapere informazioni. Ho cambiato nome perché non volevo passare come una rompiscatole che dopo avervi fatto scrivere una risposta lunga e accurata, vi chiede qualcos'altro su un argomento del tutto diverso, come se avessi cambiato idea e vi avessi fatto sprecare tempo per niente perché alla fine le informazioni non mi servono più. In realtà le informazioni che mi ha dato eva2003 mi sono state molto utili. Ma per scegliere devo sapere anche informazioni su lavori diversi. Mi dispiace tanto, ma non volevo farvi lavorare per niente, ve lo dico seriamente. Grazie mille per il vostro lavoro. Ciao

La mia risposta:

Ciao Giulia22, siamo felici che tu abbia capito il tuo errore, ma ciò non toglie che ciò che hai fatto è una cosa sbagliata e speriamo vivamente che non riaccadrà più, specialmente perché noi in ciò che rispondiamo lasciamo un pezzo di cuore, un pezzo di noi e del nostro modo di pensare.
Mi raccomando, la prossima volta sii sincera e se vuoi sapere tutto chiedicelo un'unica  domanda, saremo più felici di rispondere ad un utente sincero.
Ciao

Mary04

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Giulia 22, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.