Il Gomitolo


La rubrica delle domande

Questione di capelli

La domanda di Uff!:

#105 Il 24/06/2016 Uff! di 16 anni ha scritto:
Ehi!!! Perché non rispondete??? È un sacco di tempo che vi ho scritto. Mi piace tanto questo sito, ma in questa rubrica non rispondete mai!!! O ci mettete tanto!!! Comunque vorrei un consiglio.... Io ho i capelli più o meno corti scalati. Quando li asciugo sono lisci sopra, ma le punte sono all'insù. Non so come fare lo vorrei lisci! Ma senza passarmi la piastra ogni giorno... Vedo dei tutorial su internet che usano il phon e le spazzole .... Ma non riesco a rifarlo! Avete qualche consiglio ??? Grazie UFF

La nostra risposta:

Ciao Uff!

Io ho avuto il tuo stesso problema ed ho lottato con questo per tutto quest'anno e come hai detto tu ogni giorno ero costretta a passare la piastra molte volte prima di ottenere il risultato voluto. Però poi ne ho parlato con mamma e mi ha detto che ciò poteva essere causato dalle doppie punte o comunque dalla piastra che rovina moltissimo i capelli. Infatti dopo aver fatto spuntare un po' i capelli questo problema è scomparso!!

Ciao!

Julia, Mary04

Se vuoi fare una domanda riferita a ciò che abbiamo scritto
o se vuoi aggiungere un consiglio per Uff!, rispondi a questo messaggio.



Una domanda a caso...

Imparare a cantare

Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile, in questa rubrica e nelle mille domande.
  • Non fare domande su amicizie, amori, scuola, religione, tecnologia, cucina, creatività e regali: per questi argomenti sul Gomitolo ci sono rubriche specifiche.

Informazioni su questa rubrica