Il Gomitolo


Siti e ricerche

Insegnanti e maestri

Insegnanti che offrono tante cose interessanti

Altre categorie che potrebbero interessarti:
Scuola, Classi online, Editori scolastici, Varie di scuola

Riordina i 50 siti di questa categoria per:
ordine automatico - ultimi inseriti - ultimi controlli - ordine alfabetico

  • BlogDidattici … AppassionataMente
    www.blogdidattici.it/
    Un bel blog che raccoglie segnalazioni di blog didattici e blog di classe fatte direttamente dagli insegnanti. Visitalo spesso, scoprirai tanti siti nuovi e interessanti!
    Inserito il 26/08/2012; controllato 23 giorni fa
  • Dada pasticciona
    dadapasticciona.blogspot.it/
    Le esperienze di una maestra di scuola dell'infanzia (asilo) che racconta la vita in classe e i lavoretti fatti con i bambini. Un grande archivio di idee e di emozioni, interessante per bambini e ragazzi ma anche per mamma e papà!
    Inserito il 17/06/2012; controllato 23 giorni fa
  • Il sito della maestra Daniela
    sites.google.com/site/ilsitodellamaestradaniela/
    La maestra Daniela insegna in una scuola elementare di Roma e nel suo ricchissimo sito offre spunti per riflettere sul ruolo degli insegnanti nella società. Il sito offre anche materiale didattico davvero utile per altri insegnanti e genitori!
    Inserito il 11/09/2013; controllato 23 giorni fa
  • Il sito di Arisimarialuisa
    www.arisimarialuisa.it/
    Il sito della maestra Marialuisa è una miniera per gli insegnanti elementari e i genitori! Imponente la quantità di materiale utile offerto: schede di italiano, storia, geografia, musica e altro; quadernoni di italiano, matematica, storia e geografia per prima e seconda elementare; cartelloni, lavoretti; copertine; filastrocche; testi per riflettere; materiale per la LIM e tanto altro...
    Inserito il 14/09/2013; controllato 23 giorni fa
  • CiaU
    www.ciaublog.blogspot.it/
    CiaU è il sito/blog di Ugo Valentini, un musicista che attualmente si dedica principalmente all'educazione musicale per l'infanzia. Nel sito segnala libri, progetti e attività legate alla musica ma non solo. Vale proprio la pena andare a visitarlo!
    Inserito il 04/11/2013; controllato 23 giorni fa
  • Abcteach
    it.abcteach.com/
    Sei un insegnante in cerca di materiale didattico? Questo è il sito che hai sempre sognato: all'interno materiale gratuito didattico di musica, matematica, scienze, lingue straniere e non solo. All'interno c'è davvero di tutto, anche schede per imparare a scrivere o clipart gratuite!
    Inserito il 17/11/2013; controllato 23 giorni fa
  • Maestra Agnese
    www.maestraagnese.com/
    Il sito della maestra Agnese con molto materiale utile per la didattica ma anche idee creative e tante altre cose interessanti!
    Inserito il 16/04/2014; controllato 23 giorni fa
  • Maestra Caterina blog
    catemaestra.blogspot.com/
    Il sito/blog della maestra Caterina è un mondo colorato dai disegni dei suoi piccoli allievi della scuola dell'infanzia. Può essere utile agli altri insegnanti per trovare spunti di lavoro ma anche ai genitori e a chi... vuole vedere il mondo con gli occhi dei piccoli!
    Inserito il 12/11/2014; controllato 23 giorni fa
  • Maestra Lidia
    www.maestralidia.com/
    Il sito della maestra Lidia, insegnante di inglese alle elementari, offre veramente tanto materiale utile per docenti e bambini.
    Inserito il 23/11/2014; controllato 23 giorni fa
  • Meravigliose esperienze
    meravigliosesperienze.blogspot.it/
    Creato da un'insegnante della della Scuola Primaria come "contenitore" di esperienze scolastiche, il blog offre risorse agli alunni, ai genitori, agli insegnanti e a tutti coloro che partecipano al processo formativo dei ragazzi.
    Inserito il 18/01/2012; controllato 23 giorni fa
  • Unascuola.it
    unascuola.it/
    Sul sito del maestro Girgenti, dedicato alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado (asilo, elementari e medie), trovi pagine utili per gli alunni, risorse didattiche per docenti, genitori, educatori; materiali didattici, testi, informazioni, giochi, poesie per grandi e piccini e molto altro.
    Inserito il 28/06/2015; controllato 23 giorni fa
  • Maestra Graziella
    maestragraziella.wordpress.com/
    Il blog di una maestra di scuola primaria della provincia di Messina, nato per condividere il suo lavoro con altri colleghi e mettere a disposizione di tutti, e per tutti i bambini, le schede didattiche e le varie attività che elabora. Nel blog infatti trovi tantissime schede didattiche e materiali originali per gli alunni dalla prima alla quinta elementare. Vale davvero la pena visitarlo!
    Inserito il 27/08/2015; controllato 23 giorni fa
  • Maestra Lillaa
    maestralilla.altervista.org/joomla/
    Il coloratissimo sito della maestra Lia (maestra Lilla per gli amici), un'insegnante con la passione per la condivisione che offre a colleghi, genitori e alunni le sue schede didattiche con giochi, racconti e tante attività per insegnare ai bambini dalla prima alla quinta. Nel sito trovi anche materiale per l'inglese, prove oggettive, disegni da colorare, poesie e filastrocche.
    Inserito il 27/08/2015; controllato 23 giorni fa
  • Maestra Nella
    www.maestra-nella.blogspot.it/
    Nel bel blog della maestra Nella trovi le foto dei suoi lavori ed i modelli per farli anche tu!
    Un sito davvero utile e interessante per genitori e insegnanti della scuola dell'infanzia e delle elementari.
    Inserito il 06/02/2016; controllato 23 giorni fa
  • La maestra Linda
    lamaestralinda.blogspot.com/
    La maestra Linda nel suo coloratissimo sito offre una grande raccolta di schede didattiche per la scuola dell'infanzia.
    Inserito il 09/07/2016; controllato 23 giorni fa

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - > - »




Informazioni

Ci impegniamo a creare solo categorie semplici e inserire pochi siti e solo i più belli, utili e sicuri ma è un lavoro che dobbiamo fare insieme quindi se un sito non funziona più avvisaci subito!

Consigli

  • Anche se i siti che puoi trovare da qui sono selezionati, sul web si possono avere anche brutte sorprese. Non navigare da solo ma con un adulto vicino!
  • Non è detto che sul web ci sia tutto... hai guardato sui tuoi libri di scuola???