Il Gomitolo


Profilo

In questa pagina puoi inserire o modificare il tuo profilo ovvero raccontare chi sei, cosa ti piace, cosa proprio odi e cosa sogni. Non inserire dati personali che ti rendano riconoscibile e individuabile!

Attenzione: inserire un nuovo profilo è gratuito, modificare un profilo esistente "costa" 2 gommy. I gommy saranno tolti solo se il profilo verrà accettato. I Gommy si guadagnano scrivendo in bacheca o nel forum, votando ai sondaggi o aggiungendo eventi al calendario.







Attenzione

  • La modifica del profilo è ovviamente riservata agli iscritti al sito.
  • Prima di essere pubblicato, il profilo viene controllato per accertarsi che non contenga informazioni personali che non dovrebbero essere diffuse su Internet, soprattutto dai ragazzi.
  • Lo ripetiamo: i profili del Gomitolo servono a raccontare interessi e passioni, non ad inserire informazioni personali che non vanno diffuse su Internet!

Con l'invio dei dati ne accetti la pubblicazione nel sito.
I dati trasmessi con questo modulo sono memorizzati esclusivamente per il servizio offerto e, ad eccezione dell'indirizzo IP e dell'eventuale password, saranno visibili a tutti. Tutti i dati sono memorizzati sul server del nostro hosting che si trova negli Stati Uniti.




Vuoi un avatar?

Se vuoi che nel tuo profilo e nei messaggi che invii compaia un avatar, disegnane uno e invialo oppure crealo con il generatore di avatar.

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.