Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Quiz"

Ed eccomi qui a rispondere a un quiz :D sai save io in questi giorni pensavo proprio: "Uffa, vorrei un nuovo quiz, gli altri li ho già fatti .-." ed ecco che ce n'è un altro!! :D okayy ora rispondo seriamente ( XD chiamalo seriamente XD ) ;

1)In Quale stato vi piacerebbe vivere o volete restare in Italia?Germania :D è più bella per me :D
2)Qual'è la vostra "telenovela" preferite di più? (intendo flor violetta gli incorreggibili quelle li) mah nessuna non le guardo U_U
3)Qual'è il vostro cantante preferito?O gruppo? :A: devo rispondere? ( XD )
4)Preferite gli One Direction o Justin Beaber o nessuno dei due?! :A: maddai XD forse forse forse se proprio devo scegliere i primi che hai detto ma sia chiaro che NON sono una fan accanita ù_ù
5)Quale faccina proprio non sopportate o vi stanno simpatiche tutte?tutte! :D
6)Colore che non sopportate? Nessuno -.- forse il marrone brutto un po' di meno ma mi piacciono tutti :D
7)Preferireste vivere in campagna (intendo in un piccolo paesino così) o in una bella città?  Perchè? Campagna campagna campagna, sicuramente campagna :D perché? la città è tutta grigia, affollata e inquinata :arrabbiato:
8)Avete mai fatto spettacoli di teatro che voi eravate i protagonisti?No (e menomale XD non mi piace fare la dolce principessa che vuole bene a tutti e tutti le vogliono bene O.O) però sono l'antagonista nella recita di teatro che stiamo preparando e ne sono contenta! :D
9)Qual'è la vostra materia preferita e quale odiate?Perchè? Preferita: mah, forse arte. Perché: mi piace far le cose creative, come ho detto nel forum della rubrica del bricolage :°D . Odiata: Matematica :A: Perché: tutta noiosa pizzosa barbosa e che fa conciliare il sonno ù_ù
10)Domanda più strana che vi hanno fatto? Ma boh :A: non me le sto a ricordare tutte XD
11)Qual'è l'animale che proprio non sopportate o che avete paura di vederlo?  (parlo anche degli insetti e tutti gli altri  ) A me piacciono tutti tutti tutti gli animali, anche quelli pericolosi o quelli che mi fanno paura :D
12)Come avete trovate queste domande? Una sola parola può esprimere la mia opinione: fortiii!!! :D :°D :D :°D :D :°D :D :°D :D
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
14/05/2013 14:07 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.