Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Quiz

Vorrei farvi un breve quiz con domande un po' miste! :D XD
1)In Quale stato vi piacerebbe vivere o volete restare in Italia?
2)Qual'è la vostra "telenovela" preferite di più? (intendo flor violetta gli incorreggibili quelle li)
3)Qual'è il vostro cantante preferito?O gruppo?
4)Preferite gli One Direction o Justin Beaber o nessuno dei due?! :P
5)Quale faccina proprio non sopportate o vi stanno simpatiche tutte?
6)Colore che non sopportate?
7)Preferireste vivere in campagna (intendo in un piccolo paesino così) o in una bella città? :3 Perchè?
8)Avete mai fatto spettacoli di teatro che voi eravate i protagonisti?
9)Qual'è la vostra materia preferita e quale odiate?Perchè?
10)Domanda più strana che vi hanno fatto? O_O
11)Qual'è l'animale che proprio non sopportate o che avete paura di vederlo? O_O (parlo anche degli insetti e tutti gli altri :) )
12)Come avete trovate queste domande? :3

13/05/2013 ore 21:35 - rispondi
1) Mi piacerebbe l'Inghilterra perchè ai giochi della gioventù che fanno lì c'è tiro con l'arco XD
2) Non le guardo mai XD
3) One Direction e Gustavo & Rein
4) One Direction
5) non sopporto :@ :smack:
6) Giallo
7) Piccolo paesino come il mio, tranquillo in cui praticamente tutti si conoscono.
8) Uhm.... No.
9) Scienze la adoro mentre odio tedesco.
Adoro scienze perchè... boh mi piace punto. u_u Poi odio tedesco... non saprei perchè, forse perchè è difficile e insopportabile da studiare -.-
10) Questa qui.
11) Insetti... argh!!
12) Carine... adoro i quiz! :3
13/05/2013 ore 21:42 - link - rispondi
Mi sono sbagliato a scrivere Justin Bieber :P Grazie Salvy per avermelo ricordato   XD :grazie: :3
13/05/2013 ore 21:43 - link - rispondi
1)In Quale stato vi piacerebbe vivere o volete restare in Italia? USA
2)Qual'è la vostra "telenovela" preferite di più? (intendo flor violetta gli incorreggibili quelle li) Non mi piacciono le telenovele
3)Qual'è il vostro cantante preferito?O gruppo? Non ne ho, mi piace Avril Lavigne, però anche un sacco di altri cantanti
4)Preferite gli One Direction o Justin Beaber o nessuno dei due?! Non lo so, è uguale
5)Quale faccina proprio non sopportate o vi stanno simpatiche tutte? Odio questa : :°D
6)Colore che non sopportate? Giallo
7)Preferireste vivere in campagna (intendo in un piccolo paesino così) o in una bella città?  Perchè? Bella città, perché sono follemente innamorata delle metropoli
8)Avete mai fatto spettacoli di teatro che voi eravate i protagonisti? Si
9)Qual'è la vostra materia preferita e quale odiate?Perchè? La preferita è inglese, quella che odio è storia ma anche matematica. Non c'è un motivo.
10)Domanda più strana che vi hanno fatto? ...Lasciamo perdere XD
11)Qual'è l'animale che proprio non sopportate o che avete paura di vederlo?  (parlo anche degli insetti e tutti gli altri  ) Insetti
12)Come avete trovate queste domande? Carucce

Ciau
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
13/05/2013 ore 21:46 - link - rispondi
1)In Quale stato vi piacerebbe vivere o volete restare in Italia? Boh
2)Qual'è la vostra "telenovela" preferite di più? (intendo flor violetta gli incorreggibili quelle li) Le odio >_< però mi piace Violetta solo perchè parla di una ragazza che ama la musica ecc..
3)Qual'è il vostro cantante preferito?O gruppo? Non ne ho uno, ce ne sono tanti
4)Preferite gli One Direction o Justin Beaber o nessuno dei due?! Nessuno dei 2
5)Quale faccina proprio non sopportate o vi stanno simpatiche tutte? boh O_O''
6)Colore che non sopportate? nessuno ma se devo scegliere il nero, mi porta tristezza >_<
7)Preferireste vivere in campagna (intendo in un piccolo paesino così) o in una bella città?  Perchè? Boh, è lo stesso
8)Avete mai fatto spettacoli di teatro che voi eravate i protagonisti? Sii ** ero tra i protagonisti ed è stata l'unica recita decente che io abbia fatto
9)Qual'è la vostra materia preferita e quale odiate? Perchè? La mia materia preferita è musica e quella che odio è matematica perchè amo la musica e odio la matematica O_O'
10)Domanda più strana che vi hanno fatto? Tante e non so la peggiore D: ma una delle più strane è: "perchè sei timida?" ._.'
11)Qual'è l'animale che proprio non sopportate o che avete paura di vederlo?  (parlo anche degli insetti e tutti gli altri  ) il ragno ç_ç lo odio t_t ne ho una paura tremenda, e tutti gli insetti
12)Come avete trovate queste domande? ...normali? XD
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
13/05/2013 ore 21:56 - link - rispondi
1) Spagna
2) Da più piccolo seguivo Flor :)
3) Laura Pausini gruppo preferito gli stadio ;)
4) Nessuno dei due :)
5) Mi stanno simpatiche tutte :)
6) Il nero :(
7) In una città perchè c'è più gente :)
8) Ho fatto delle recite negli anni passati a scuola :) non ero il protagonista ero più una comparsa XD
9) La mia materia preferita è italiano mentre quella che odio di più e matematica perchè non capisco bene tutti quei calcoli XD
10) Qual'è il tuo segno zodiacale ? XD
11) Non mi piacciono i ragni :)
12) Divertenti !!! XD XD
Ciao Saverio ;)
14/05/2013 ore 12:28 - link - rispondi
Ed eccomi qui a rispondere a un quiz :D sai save io in questi giorni pensavo proprio: "Uffa, vorrei un nuovo quiz, gli altri li ho già fatti .-." ed ecco che ce n'è un altro!! :D okayy ora rispondo seriamente ( XD chiamalo seriamente XD ) ;



1)In Quale stato vi piacerebbe vivere o volete restare in Italia?Germania :D è più bella per me :D
2)Qual'è la vostra "telenovela" preferite di più? (intendo flor violetta gli incorreggibili quelle li) mah nessuna non le guardo U_U
3)Qual'è il vostro cantante preferito?O gruppo? :A: devo rispondere? ( XD )
4)Preferite gli One Direction o Justin Beaber o nessuno dei due?! :A: maddai XD forse forse forse se proprio devo scegliere i primi che hai detto ma sia chiaro che NON sono una fan accanita ù_ù
5)Quale faccina proprio non sopportate o vi stanno simpatiche tutte?tutte! :D
6)Colore che non sopportate? Nessuno -.- forse il marrone brutto un po' di meno ma mi piacciono tutti :D
7)Preferireste vivere in campagna (intendo in un piccolo paesino così) o in una bella città?  Perchè? Campagna campagna campagna, sicuramente campagna :D perché? la città è tutta grigia, affollata e inquinata :arrabbiato:
8)Avete mai fatto spettacoli di teatro che voi eravate i protagonisti?No (e menomale XD non mi piace fare la dolce principessa che vuole bene a tutti e tutti le vogliono bene O.O) però sono l'antagonista nella recita di teatro che stiamo preparando e ne sono contenta! :D
9)Qual'è la vostra materia preferita e quale odiate?Perchè? Preferita: mah, forse arte. Perché: mi piace far le cose creative, come ho detto nel forum della rubrica del bricolage :°D . Odiata: Matematica :A: Perché: tutta noiosa pizzosa barbosa e che fa conciliare il sonno ù_ù
10)Domanda più strana che vi hanno fatto? Ma boh :A: non me le sto a ricordare tutte XD
11)Qual'è l'animale che proprio non sopportate o che avete paura di vederlo?  (parlo anche degli insetti e tutti gli altri  ) A me piacciono tutti tutti tutti gli animali, anche quelli pericolosi o quelli che mi fanno paura :D
12)Come avete trovate queste domande? Una sola parola può esprimere la mia opinione: fortiii!!! :D :°D :D :°D :D :°D :D :°D :D
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
14/05/2013 ore 14:07 - link - rispondi
Noo scusate mi son scordata delle cose:

8) prima la lunga storia che ho scritto nel quiz, ma oltre a quello sono stata protagonista nella recita della scuola ma io non la giudico perché altro che recitare, se dici la parte a tutta velocità senza espressione e con la voce metallica inespressiva sono contenti ù_ù

9)a parte quelle che ho detto nel quiz, odio anche geografia storia grammatica e... e tutto il resto ù_ù si salvano solo (a parte arte che ho già detto) scienze ed educazione fisica, poi basta ù_ù
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
14/05/2013 ore 14:14 - link - rispondi
1)In Quale stato vi piacerebbe vivere o volete restare in Italia? America!
2)Qual'è la vostra "telenovela" preferite di più? (intendo flor violetta gli incorreggibili quelle li) Nessuna, non mi piacciono
3)Qual'è il vostro cantante preferito? O gruppo? Ne ho tanti... tutti RAP
4)Preferite gli One Direction o Justin Beaber o nessuno dei due?! Nessuno!
5)Quale faccina proprio non sopportate o vi stanno simpatiche tutte? Tutte simpatiche ma questa :3 mi piace di più
6)Colore che non sopportate? Viola
7)Preferireste vivere in campagna (intendo in un piccolo paesino così) o in una bella città? Perchè? Città, in campagna mi sento isolato
8)Avete mai fatto spettacoli di teatro che voi eravate i protagonisti? No
9)Qual'è la vostra materia preferita e quale odiate? Perchè? Le odio tutte
10)Domanda più strana che vi hanno fatto? Boh O_O
11)Qual'è l'animale che proprio non sopportate o che avete paura di vederlo?(parlo anche degli insetti e tutti gli altri) Coccodrillo (?)
12)Come avete trovate queste domande? Interessanti :D
14/05/2013 ore 14:19 - link - rispondi
1)In Quale stato vi piacerebbe vivere o volete restare in Italia? Qualsiasi altro posto, preferibilmente in Austria
2)Qual'è la vostra "telenovela" preferite di più? Odio le telenovele
3)Qual'è il vostro cantante preferito?O gruppo? Ne ho tanti, ma in questo periodo preferisco gli "A day to remember"
4)Preferite gli One Direction o Justin Beaber o nessuno dei due?! Nessuno dei due
5)Quale faccina proprio non sopportate o vi stanno simpatiche tutte? Odio questa: :ammiccante:
6)Colore che non sopportate? Rosa
7)Preferireste vivere in campagna o in una bella città? Perchè? Campagna perchè non mi piace vivere vicino la gente
8)Avete mai fatto spettacoli di teatro che voi eravate i protagonisti? No
9)Qual'è la vostra materia preferita e quale odiate?Perchè? La mia materia preferita è letteratura e quelle che odio sono tecnologia e arte, il perchè non lo so, sono gusti O_O"
10)Domanda più strana che vi hanno fatto? Me ne fanno tutti i giorni, non saprei
11)Qual'è l'animale che proprio non sopportate o che avete paura di vederlo? Odio i gatti, ma non ne ho paura
12)Come avete trovate queste domande? Carine
14/05/2013 ore 14:47 - link - rispondi
1)In Quale stato vi piacerebbe vivere o volete restare in Italia? Non lo so
2)Qual'è la vostra "telenovela" preferite di più? (intendo flor violetta gli incorreggibili quelle li) Le detesto tutte
3)Qual'è il vostro cantante preferito?O gruppo? Credo tu lo sappia
4)Preferite gli One Direction o Justin Beaber o nessuno dei due?! Un tempo adoravo gli One Direction
5)Quale faccina proprio non sopportate o vi stanno simpatiche tutte? No a :bleah:
6)Colore che non sopportate? Rosa
7)Preferireste vivere in campagna (intendo in un piccolo paesino così) o in una bella città?  Perchè? Campagna, meno inquinamento
8)Avete mai fatto spettacoli di teatro che voi eravate i protagonisti? Nooo
9)Qual'è la vostra materia preferita e quale odiate?Perchè? Preferita matematica, che odio storia
10)Domanda più strana che vi hanno fatto? "Che profumo usi? Che profumo usi? Eh? Eeeeh?"
11)Qual'è l'animale che proprio non sopportate o che avete paura di vederlo?  (parlo anche degli insetti e tutti gli altri  ) Vermi
12) Come avete trovato queste domande? :3 Si divertenti
15/05/2013 ore 14:06 - link - rispondi
1)In Quale stato vi piacerebbe vivere o volete restare in Italia? USA
2)Qual'è la vostra "telenovela" preferite di più? (intendo flor violetta gli incorreggibili quelle li)flor e incorreggibili
3)Qual'è il vostro cantante preferito?O gruppo? selena gomez
4)Preferite gli One Direction o Justin Beaber o nessuno dei due?! tutti e due nn cambia
5)Quale faccina proprio non sopportate o vi stanno simpatiche tutte? :-@
6)Colore che non sopportate? nero o grigio
7)Preferireste vivere in campagna (intendo in un piccolo paesino così) o in una bella città?  Perchè? città xke c'è piu' vita
8)Avete mai fatto spettacoli di teatro che voi eravate i protagonisti? no..o almeno nn credo
9)Qual'è la vostra materia preferita e quale odiate?Perchè? odio matematica e amo nessuna!
10)Domanda più strana che vi hanno fatto? bo
11)Qual'è l'animale che proprio non sopportate o che avete paura di vederlo?  (parlo anche degli insetti e tutti gli altri  ) nn so
12)Come avete trovate queste domande? carine :3
15/05/2013 ore 20:27 - link - rispondi
martyely4ever
(filo non iscritto)
1 mi piacerebbe restare in italia
2 prima mi piaceva violetta ma ora non saprei
3 arianna grande jessie j e altre varie di gruppi 30 seconds to mars:asd:
4 nessuno dei due li odio
5non mi piace quella tristeXD
6 il grigio
7 mi piace vivere a massa in toscana dove abito attualmente:ammiccante:
8 si all asilo
9 io adoro scenze e odio matematica bho?:boh:
11 i ragniO_O
12 divertentiXD
06/03/2015 ore 18:24 - link - rispondi
1) voglio restare in italia :D
2)Zoey101
3)cantante ariana grande e gruppo one direction
4)anche jusin bieber mi piace ma scelgo i ragazzi :)
5) sono tutte carine ma quella che mi piace di meno è :arrabbiato:
6) nessuno
7) in campagna perche amo la natura cuore
8)non ancora purtroppo :(
9)preferita arte ed inlese e odiata matematica
10) forese colore che non sopportate O_O
11)io amo tutti gli animali perche anche se alcuni possono farci paura o shifo bisogna sempre rispettarli :)
12)belle :3
08/04/2015 ore 20:33 - link - rispondi
1)io amo la mia italia
2)braccialetti rossi
3)i thirty second to mars (ve li consiglio)
4)nessuno
5):'( :@ :( :vietato:
6)il grigio
7)campagna c'è + pace
8)no
9)adoro ginnastica e odio mate nn c'è un motivo
10)boh????????????
11)ragni
12)interessanti:si:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
17/04/2015 ore 20:53 - link - rispondi
1)In quale stato vi piacerebbe vivere o volete restare in Italia?
Inghilterra :occhicuore:
2)Quale telenovela preferite di più?
Nessuna
3)Qual'è il vostro cantante preferito?
Alvaro Soler
4)Preferite gli One Direction o Justin Bieber o nessuno dei due?!
Nessuno
5)Quale faccina proprio non sopportate o vi stanno simpatiche tutte?ù
:@ :S :smack: :vietato:
6)Colore che non sopportate?
Nessuno
7)Preferireste vivere in campagna (intendo in un piccolo paesino così) o in una bella città? Perchè?
In una bella città, perchè ha molti servizi, bei monumenti ecc.
8)Avete mai fatto spettacoli di teatro che voi eravate i protagonisti?
Mai
9)Qual'è la vostra materia preferita e quale odiate? Perchè?
Adoro arte e odio inglese. Amo arte perchè sono abbastanza brava e la prof ci fa fare dei bei lavori; odio inglese perchè odio il prof.
10)Domanda più strana che vi hanno fatto?
Boooooooooh, non me le ricordo XD
11)Qual'è l'animale che proprio non sopportate o che avete paura di vederlo?
Ragni :|
12)Come avete trovato queste domande?
Carine :)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
09/01/2017 ore 19:21 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.