Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

"popolari" e "sfigati" a scuola?

amira70
(filo non iscritto)
noi nn usiamo questi gruppi giochiamo parliamo con tt nn c è differenza:°D :linguaccia: :fantasmino: [c=#ff33b4][/c]
01/06/2015 ore 11:29 - link - rispondi
martaina12345
(filo non iscritto)
no da noi essendo una piccola scuola non ci sono queste distizioni...anzi le 2/3 persone che si vestono con capi firmati vengono anche un po' disprezzate perchè si credono chissachì e finiscono sempre per stare per conto loro ma a noi fa solo piacere per altrimenti sparlerebbero di noi!!!;) :3
01/06/2015 ore 18:04 - link - rispondi
martinz
(filo non iscritto)
io sto in terza media e faccio parte del gruppo dei popolari ma di tutta la scuola. Gli altri ci chiamano così non so il perchè. Forse perchè abbiamo di più una vita sociale, usciamo, stiamo la mattina al bar , bho. Io e i miei amici non ci sentiamo "popolari" perchè siamo gente normali e a me interessa solo stare con i miei amici e divertirmi e odio quando ci chiamano "popolari" o "il gruppo dei fighi"
02/06/2015 ore 17:46 - link - rispondi
Chiara
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di CaGnoLoSha del 21/11/2014 19:39
Ti do ragione;) , anch'io avevo una classe dove c'erano queste tipo di distinzioni....
14/06/2015 ore 07:22 - link - rispondi
ogogo
(filo non iscritto)
sfortunatamente io sono stata ettichettata con il nomignolo di "sfigata" x 2 anni delle medie e ci sono stata molto male perchè ero sempre rifiutata dagli altri. Ora invece che sono in terza media ho più amici e penso che non mi prendano più in giro:)
21/06/2015 ore 14:57 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Pur troppo questa cosa nella mi classe è successo in quarta elementare  anche adesso,io sono la 3° popolare ,mi dispiace per i sfigati io vorrei essere loro amica ma la leder fa quello che dice lei,il mio posto è il migliore perché non sono la più antipatica,tutti mi dicono ,certo adesso stai con quelle per vantagiarti,non è vero che .........:muro: :arrabbiato: però gli amici veri non si giudicano dall'aspetto ma carattere il mio è pazzo ma visto che sono carina per loro...e dire che prima ero una papamolla
noi di popolare siamo ben 7 invece maschi 7,ogni popolare deve amare ogni popolare,io sto con uno carinissimo,ma non provo niente:A: ,io provo un pochino qualcosa per un sf. .
19/07/2015 ore 20:58 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Laura del 29/11/2014 10:09
Stessa cosa
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
28/12/2015 ore 18:27 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.