Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Scambio di canzoni
Ragazzi una cosa importante: non suggerite canzoni il cui testo contiene volgarita'. Se a voi piacciono siete liberi di ascoltarle e pure cantarle, ma non tutti amano parolacce e certi concetti, quindi prima di consigliare una canzone pensateci bene, altrimenti dovremo cancellare il vostro messaggio come e' appena successo con una persona.
Un povero vecchio iCs! ;)
Risposta al messaggio di fogny del 06/07/2013 16:37
Avrò gli incubi stanotte XD di sicuro non appartiene al mio genere..
Perchè sta canzone proprio?
Perchè sta canzone proprio?
Chiedo a francy2003 di ascoltare coccodrilli di Samuele Bersani e dirmi la sua opinione :)
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
Risposta al messaggio di Gallina* del 06/07/2013 22:47
Perchè volevo farti avere gli incubi :P
Chiedo a Save di ascoltare Soothe my soul, depeche mode
Risposta al messaggio di Lullaby del 06/07/2013 14:21
Ho guardato il video sul loro sito ufficiale e l'ho apprezzato piu' della canzone, soprattutto mi e' piaciuto il continuo svelare la finzione dietro alle riprese.
La canzone ha una melodia simpatica e degli impasti vocali belli, peccato che come sempre sappia di gia' sentito (non copiato, gia' sentito) per chi ha qualche anno in piu'.
Pollice verso per il testo di una banalita' sconcertante e che esalta i fidanzati come trofei da esibire ("Oh I just wanna show you off to all of my friends").
Visto che e' uno scambio ti invito ad ascoltare una vecchia canzone di Albano: "Il mondo degli angeli".
La canzone ha una melodia simpatica e degli impasti vocali belli, peccato che come sempre sappia di gia' sentito (non copiato, gia' sentito) per chi ha qualche anno in piu'.
Pollice verso per il testo di una banalita' sconcertante e che esalta i fidanzati come trofei da esibire ("Oh I just wanna show you off to all of my friends").
Visto che e' uno scambio ti invito ad ascoltare una vecchia canzone di Albano: "Il mondo degli angeli".
Risposta al messaggio di sofiottino del 06/07/2013 16:33
Tutto sommato canzone carina perche' mi piacciono le sonorita' della lingua in cui e' cantata e gran parte dell'arrangiamento, a parte l'eccesso di batteria. Il testo, dopo averne decifrato il significato, non e' niente di speciale e soprattutto non riesce a esprimersi come forse era nelle intenzioni degli autori ma se a qualcuno entra in testa il concetto che "Non ci sono né razze né ragioni, non ci sono migliori né peggiori" qualcosa di buono anche questa canzone l'avra' fatta. La riascolto, cosa che non ho fatto per Kiss You degli 1D :)
Tocca a me e ti propongo di ascoltare "Buongiorno" da "Pinocchio il grande musical" :)
Tocca a me e ti propongo di ascoltare "Buongiorno" da "Pinocchio il grande musical" :)
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 06/07/2013 20:19
Come per molte canzoni degli 1D durante l'ascolto non mi abbandona la sensazione di "gia' sentito", pero' questa si distingue in positivo per qualche sfida alla metrica che la rende un po' piu' originale. Avrei evitato volentieri il falsetto verso la fine ma tutto sommato si puo' ascoltare. Il testo non mi dice niente, ma e' anche perche' in genere non amo le canzoni d'amore nemmeno quando le fanno i miei artisti preferiti. Caruccia comunque.
Adesso tocca a me e ti propongo di ascoltare "Acqua alta in piazza San Marco" di Giampiero Artegiani che segno' il mio Sanremo 1984 quando avevo la tua eta' e la ascoltavo fino a consumare il nastro :)
Adesso tocca a me e ti propongo di ascoltare "Acqua alta in piazza San Marco" di Giampiero Artegiani che segno' il mio Sanremo 1984 quando avevo la tua eta' e la ascoltavo fino a consumare il nastro :)
invito a ICS ad ascoltare Amami di Emma Marrone :) e dirmi cosa ne pensa :D
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
Chiedo a Orsa di ascoltare "Ci sei sempre stata" di Ligabue e farmi sapere la sua opinione. :°D
Chiedo a Alessia2000 di ascoltare Too Much To Ask di Avril Lavigne (maddai? xD) e farmi sapere cosa ne pensa :)
Risposta al messaggio di Laura del 06/07/2013 23:01
Ciao Laura,questa canzone è molto divertente e sopratutto mi piacciono le canzoni veloci,è carina. il voto da 1 a 10 è anche a me 7
Risposta al messaggio di Delia del 07/07/2013 11:15
Bella, mi piace :)
Ritmo molto orecchiabile e la voce di Avril inconfondibilmente potente e decisa.
Gli do un 9,5/10 :)
Ritmo molto orecchiabile e la voce di Avril inconfondibilmente potente e decisa.
Gli do un 9,5/10 :)
Chiedo a delia e checco di ascoltare "ready or not" di bridgit mendler
Risposta al messaggio di Delia del 07/07/2013 11:15
Chiedo a Delia di ascoltare Hurricane di Bridgit Mendler e di dirmi ciò che pensa :)
Pagine:
< - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.