Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Il vostro stile"

Wow, quante risposte! Non me ne aspettavo così tante ed in così poco tempo, grazie cuore .

Come vi ho già detto, il mio stile è vintage. Se musicalmente amo gli anni '60, in fatto di stile adoro gli anni'50 per lo stile molto femminile e giocoso, senza essere mai volgare.
Preparatevi ad un poema noiosissimo XD .
Cominciamo dai vestiti: indosso spesso maglioncini e magliette abbastanza strette, a tinta unita, con fantasie semplici e con le stampe. Uso moltissimo il chiodo (ovvero la giacca di pelle), che fa molto Rockabilly XD. Indosso anche un cappotto nero, avvitato in vita e molto lungo (io sono alta 1.60 e mi arriva alle ginocchia) e soprattutto caldissimo :love: .
I pantaloni che preferisco sono a vita alta. I modelli che indosso più spesso sono quelli a sigaretta (ovvero dritti e un po' stretti sulla caviglia) e svasati. I jeans che scelgo sono scuri dritti o, più raramente, skinny.
Tra i miei capi preferiti c'è la gonna. La adoro. Le scelgo a ruota oppure più strette. Non mi piacciono le minigonne e i pantaloncini troppo corti (questi ultimi, in certi contesti, li trovo esagerati).
E poi ci sono loro: gli abiti, li amo da morire cuore . Adoro sia i tubini che gli abiti a ruota (stretti in vita e con la gonna ampia). Uso tanto anche i cardigan ed i collant, soprattutto quando fa freddo.
Le scarpe che indosso di più sono le ballerine, le stringate, gli stivaletti e quando vado a qualche evento importante uso le scarpe con un tacco basso o medio.
Gli accessori e i bijoux che utilizzo di più sono le cinture, la bandana (che mi aiuta a gestire i capelli -.-), orecchini, collane e quando fa freddo sciarpe e guanti.
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
12/12/2016 00:01 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.