Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

capelli da sogno °O°

Em...  Lisci lisci lisci e con le ciocche bionde e il resto come li ho.
Ti amo Gommy
--Canarino
20/06/2016 ore 11:14 - link - rispondi
Li vorrei lunghissimi (oltre il sedere XD, ehm...) e nerissimi. Neri già lo sono. La piega non mi interessa particolarmente, mi piacciono sia lisci che mossi che ricci. Però la cosa più importante è che siano sanissimi:love:
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
03/07/2016 ore 15:57 - link - rispondi
li vorrei come una foto che ho visto
con tutti i tipi di sfumature del blu a partire dal verde acqua e a finire col viola scurissimo
mossi ma non tantissimo e la lunghezza come ora...
...fino alla vita
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
18/08/2016 ore 13:46 - link - rispondi
Mi piacciono abbastanza come sono, li vorrei ancora più lunghi (per ora mi arrivano fino ai fianchi più o meno) e un po' più chiari :3
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
18/08/2016 ore 23:57 - link - rispondi
FrancyFlowe
(filo non iscritto)
Io come li vorrei? Beh fucsia fluo taglio Emo!:occhicuore:
16/02/2019 ore 20:05 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.