Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

capelli da sogno °O°

come vorreste i vostri capelli? Vi piacciono così come sono o vorreste cambiarli? Se sì come? °°
A me i miei mi piacciono abbastanza, vorrei solo non doverli lavare ogni giorno <.< (perchè se per un giorno non li lavo diventano brutti :)
Però se proprio dovessi scegliere un altro taglio, mi piacerebbero lunghi e ondulati, magari più chiari °_°
e voi?:D

22/02/2012 ore 12:27 - rispondi
Prima facevo di tutto per farmeli lisci lisci, poi alla fine però ho capito che mi piacciono così come sono °_°
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
22/02/2012 ore 18:13 - link - rispondi
Non curo molto il mio aspetto fisico, e lo stesso i capelli, però soffrivo quando non li avevo.
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
22/02/2012 ore 21:45 - link - rispondi
Lunghi,ondulati o boccolosi (sto molto bene con i boccoli).
O legati in un bel scignon (non so come si scrive) Tipo quello delle ragazze cinesi un po' spostato di lato con due o tre ciocchettine di capelli penzolanti.
Chissà se piacerò a L così pettinata :D
23/02/2012 ore 21:45 - link - rispondi
ricci i boccoli
26/02/2012 ore 12:11 - link - rispondi
Io li vorrei lisci lisci,con una meches blu o rossa, o con i boccoli sarebbe anche carino. ^^
Ho i capelli lisci /mossi  e mi piacciono abbastanza. :D^_^
26/02/2012 ore 19:55 - link - rispondi
io ho i capelli lisci e castani,ma li vorrei ricci e  dorati!!! ;) ;) ;)
04/03/2012 ore 13:37 - link - rispondi
A me piacciono se non fosse il dolore del pettinarli!cuore
22/04/2012 ore 10:19 - link - rispondi
Lunghi lunghi lunghi... Boccolosi e... con ciocche viola che arriveranno dopo esami *_*
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
13/05/2012 ore 01:32 - link - rispondi
li tengo così ma odioso dover sempre mettere trentamila chili di balsamo >.<''
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
18/05/2012 ore 18:48 - link - rispondi
A volte vorrei tingerli di nero >_<
12/06/2012 ore 11:59 - link - rispondi
Io li vorrei poco poco poco più chiari e boccolosi *---* (li ho castani e mossi)
03/07/2012 ore 20:10 - link - rispondi
li vorrei neri lunghi e lisci *-*
oppure solo lunghi e lisci
il mi ocolore è figo ma con la vecchia tinta sono strani tipo rosci blah e ora la parrucchiera me li ha scalati una cifra e fanno schifo :( non li taglierò mai più XD
14/07/2012 ore 20:58 - link - rispondi
Io amo i boccoletticuore cuore cuore
14/10/2012 ore 14:40 - link - rispondi
io li ho boccolati, lunghi e castani chiaro, diciamo che vorrei cambiare taglio (ora li ho scalati) perchè sembro un pecorella :3 solo che non ho il coraggio di tagliarli ç_ç comunque non li vorrei mai lisci perchè boh a me non stanno bene O_O" e io li lavo un giorno si e uno no :)
28/12/2012 ore 18:57 - link - rispondi
Così come sono.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/09/2015 ore 19:02 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.