Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Desideri... gomitolosi!"

Ciao!Scusate per il ritardo ma ieri il PC non andava e dal cell era molto difficile scrivere quindi XD Ora mi metto a scrivere è_è

1)Idea un po' in utile e che a molti non piacerà ma la scrivo lo stesso ù_ù Magari in chat quando scriviamo in fretta facciamo errori e senza rileggere se ne abbiamo fatti inviamo subito il messaggio!E allora il mio desiderio era quello che tipo un programma rileva se abbiamo fatto errori dopo aver finito di scrivere la frase  magari lo segnala con un punto esclamativo e poi magari ci viene fuori uno spunto dove ci insegna a correggere l'errore e a spiegaci meglio le cause di quell'errore so che è un'idea complicatissimissima XD Ma io sono fatto così ^_^

2)Fare un spazio dove faccio la descrizione di pietre preziosi metalli,sassi ecc. :3 Sarebbe Utile! (per me)

3)Fare un'altro spazio dove descriviamo gli invertebrati (es. farfalle bruchi coccinelle! :3

4)Fare nello spazio Giochi dei giochi dove si possa giocare in multigiocatore! :)

5)Questa idea è un po' inutile ma la dico lo stesso magari vi piace (???)Fare tipo un spazio TGommy dove tipo ci vengono tutte le news degli utenti tipo chi ha vinto The Money Gommy o un'altro gioco oppure chi parte per le vacanze così XD però sarebbe inutile perchè esiste la bacheca per scrivere queste cose! Poi non so XD Comunque è inutile u.u

6)Fare una specie di cartina dell'Italia dove noi utenti descriviamo le varie città di ogni regione, la sua storia così :3 Sarebbe utile! (sempre per me XD )

7)Fare delle schede didattiche sulle altre religioni tipo il Buddismo ecc. in cosa si credono cosa mangiano nei vari giorni di festa così :3

8)Mettere nel profilo la possibilità per chi non può di creare una propria faccia nel senso scegliere gli occhi naso capelli  ecc. Per me sarebbe molto carino e divertente!

9)Fare n qualcosa dove si possa imparare (sarà difficile lo so) il linguaggio dei sordomuti perchè chi lo sa magari un giorno ne possiamo incontrare uno e così saremmo preparati per conoscerlo!

Finito! :3 So che sono per la maggior parte idee inutili voi sapete come sono fato :3 Sono pazzo ed esagero XD Quindi vedete voi! :) vi salutooo Ciaooo!
11/08/2013 10:10 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.