Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

La Tombola Del Gommy! :)

Ciao!Allora non vi piacerebbe creare uno spazio dove che ne so ogni domenica viene aperto dove tutti si creano una schedina di 15 numeri (credo che la tombola ne abbia 15) con i loro numeri che vogliono e dopo un mod oppure un utente qualsiasi decide di fare /random cosi vengono fuori dei numeri a caso e dopo uno se ce la quel numero che e' saltato fuori lo cancella come se cancellaste una parola poi dopo alla fine chi fa tombala e anche ambo terno quaterno e cinquina che ne so quello che fa tombola 5 gommy eccetera....Aspetto vostre risposte Ciao! ;)

04/01/2013 ore 17:01 - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Un povero vecchio iCs ;)
04/01/2013 ore 17:14 - link - rispondi
Ma non e' diversa la cosa iCs? O_O O mi sbaglio?Magari al posto dei gommy un regalo virtuale?
04/01/2013 ore 17:23 - link - rispondi
a si è vero ciao
04/01/2013 ore 17:25 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Save01 del 04/01/2013 17:23
Sempre un uso distorto dei Gommy c'e'... ;)

Comunque se vuoi posso inserire un programmino per giocare alla tombola. Ovviamente non e' collettivo (ogni persona che lo apre vede numeri diversi) ma puo' tornare utile se qualcuno coordina il gioco o se sei da amici e volete giocare a tombola ma non avete un programma... aprite il Gomitolo e usate il nostro.

Ce n'e' uno carino per siti web che usiamo nella mia parrocchia durante la Sagra annuale, con un mega proiettore. E' gratuito e liberamente modificabile e infatti l'ho migliorato un po' e posso inserirlo anche qui.
Un povero vecchio iCs ;)
04/01/2013 ore 18:10 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 04/01/2013 18:10
Ok iCs! :)
05/01/2013 ore 09:07 - link - rispondi
A me piacerebbe molto nn solo per vincere i gummy ma anche per giocare e per conoscerci meglio dite la vostra(spero che sia positiva) ma per me e un ottima idea.:palloncino:cuore :cagnolino: :grazie: :panda: :cuoricini:
06/04/2014 ore 19:57 - link - rispondi
Per me è una bella idea! :)
24/04/2014 ore 12:26 - link - rispondi
Mi piacerebbe, ma che si vinca qualcosa tipo non so "aiutante nelle rubriche" o "aiutoaiutomod"
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
01/01/2016 ore 12:25 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.