Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Perche' non facciamo la lotteria dei gommy????????

Ciao a tutti mi è venuta un'idea fenomenale, avevo pensato (se per voi va bene e sopratutto se ICS dice che si può fare), avevo ideato che si potrebbe fare una lotteria dei Gommy!!!!!!!!
E' un'idea fantastica....
Ogni mese ci viene dato un numero, (però per avere questo numero bisogna dare dei gommy -ad esempio 5 Gommy- e poi ICS ti dà il numero, e in un determinato giorno andiamo tutti in chat e ICS dice il numero vincente, se la persona non è presente in chat non fa differenza perchè i giorni successivi verrà messo nelle novità del gomitolo il numero vincente.
Il premio naturalmente saranno i Gommy, che avevo pensato che potrebbero essere la somma dei Gommy che ha  dato tutta la gente che ha partecipato alla lotteria, oppure si potrebbe mettere una cifra di Gommy fissa (esempio: 10000 Gommy) bhè forse sono un po' troppi facciamo 250 Gommy!
VE GUSTA LA IDEA????????????????????????????????????????
SPERO DI SI'
se avete delle cose che volete togliere o aggiungere scrivete

e spero che vada bene anche a ICS!
CIAO A TUTTI
V.V.T.T.T.T.T.B.

17/10/2012 ore 18:28 - rispondi
L'idea è carina...però forse, se non sbaglio i gommy sono più un'idea, per far vedere la partecipazione di un utente...e non questione di fortuna. ;)
Insomma per me non è molto giusta, perché ci può essere un utente che non viene mai, un giorno partecipa alla lotteria e risulta come l'utente più attivo XD
Credo che il significato dei gommy sia diverso. ;)
Bene, poi fate voi XD Questa è la mia opinione..
Ciao! :)
17/10/2012 ore 19:41 - link - rispondi
è una bellissima idea ma sono d'accordo con delia, forse, ovviamente se iCs è d'accordo, invece dei gommy si potrebbe fare che in chat, per un numero di giorni che deciderà iCs l'utente che vince può avere un nick diverso che decide lui: almeno secondo me non è un' idea malvagia, voi che ne dite? ;)


Laura :) ;) :P :D XD :* ^_^ cuore :angelo: :asd:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
17/10/2012 ore 20:54 - link - rispondi
be, io non sono molto d'accordo, cioè se no secondo me si perderebbe il significato dei gommy, poi non so fate come vi pare per me è indifferente
17/10/2012 ore 22:09 - link - rispondi
l'idea è veramente bella però i gommy sn troppiiii!!! facciamo magari che chi prende i gommy nn prende nessun gommy ( perchè a te ti risulta che chi veramente gioca alla lotteria prende i soldi per  prendere il biglietto?!?), mentre chi vince prende 10 massimo 12 gommy. che ne pensatE?
18/10/2012 ore 06:46 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 18/10/2012 06:46
scusate è chi prende i numeri nn prende gommy, nn chi prende i gommy nn prendono i gommy!
18/10/2012 ore 14:23 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Delia del 17/10/2012 19:41
io sono d'accordo con Delia :)
preferirei lasciare le cose come sono XD
18/10/2012 ore 15:14 - link - rispondi
Ciao a tutti mi dispiace che questa idea non vi piaccia:'(
speriamo che ci sia qualc1Altro che le abbia migliori delle mie!
grazie cmq. a tutti per aver risposto CIAO!!!!!!:( :'(
18/10/2012 ore 20:28 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Sarebbe un gioco divertente ed e' una bella idea, brava Lullaby!

Pero'... non mi pare una cosa molto educativa, gia' ci sono tante lotterie nel mondo in cui troppi spendono un sacco di soldi nell'illusione di vincere qualcosa, non vorrei farvi cadere fin da giovanissimi in queste tentazioni sbagliate :)
Un povero vecchio iCs ;)
19/10/2012 ore 00:28 - link - rispondi
Ics ha ragione.
Magari come premi si possono dare cose più...responsabili...diciamo.
Per esempio,la possibilità di rispondere ad una domanda delle rubriche,oppure "aiutomod per un giorno" per essere più responsabili,non per arricchirsi di gommy.
Comunque è una bella idea :)
21/10/2012 ore 11:30 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Alessia2000 del 21/10/2012 11:30
Bellissima idea, anche se concordo con voi... La tua proposta di "aiutomod x un giorno" non è malvagia, ma non so quanto sia fattibile, e oltre a questo se capitasse il titolo ad una persona che non viene o che si comporta male? Ci vorrebbe l'alternativa...
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
22/10/2012 ore 13:23 - link - rispondi
Risposta al messaggio di *Marty98* del 22/10/2012 13:23
Grazie,in effetti ora che ci penso hai ragione. :)
meglio dare premi un po' meno...aiutomoddosi XD
22/10/2012 ore 20:59 - link - rispondi
martyely4ever
(filo non iscritto)
bellissima idea:linguaccia:
08/03/2015 ore 21:27 - link - rispondi
che bella idea
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
29/03/2015 ore 20:46 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Alessia2000 del 21/10/2012 11:30
Bellissima idea!!!!!!!!!!!!! Solo mettiamo una data fissa per questi giochi.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
30/09/2015 ore 07:42 - link - rispondi
Io sono d'accordo con te ----alessia---- :si:
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
06/01/2016 ore 18:20 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.