Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Rubrica di consigli per fare lavoretti e disegni

Adesso non so se si potrà mai fare ma e se ci fosse una rubrica dove alcuni aiutano quelli che fanno le domande su come fare che ne so un biglietto d'auguri oppure, maschere per Halloween o carnevale... nn so delle creazioni come Hart Attack (non saprei come chiamarle O_O ) Vabbe.. cosa ne pensate? :)

25/04/2013 ore 12:39 - rispondi
Ciao save,io credo che basti la cesta che ci stanno biglietti di auguri,di Halloween, di compleanno ecc..Questa è solo una mia opinione ma se si farà non mi dispiacerebbe :)
25/04/2013 ore 12:55 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Francy2003 del 25/04/2013 12:55
Concordo con francy, c'è già la cesta :)
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
25/04/2013 ore 13:00 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Francy2003 del 25/04/2013 12:55
La cesta e' una cosa diversa: li trovi cose pronte da stampare, nella rubrica potresti chiedere consigli per imparare a fare/fare meglio queste e altre cose. A me come idea piace, ovviamente dobbiamo pensare tutti insieme a chi affidarla e come farla di preciso, ma la trovo una bellissima proposta! :)
Un povero vecchio iCs ;)
25/04/2013 ore 13:00 - link - rispondi
Ora che ci ripenso è una bella idea!
25/04/2013 ore 13:03 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 25/04/2013 13:00
Ah, io non avevo letto bene XD comunque è una bella idea **
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
25/04/2013 ore 13:13 - link - rispondi
Hai ragione ics per i bambini più piccoli potrebbe essere una bella rubrica ! complimenti Save le tue idee sono sempre bellissime!!! :D
25/04/2013 ore 14:01 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Draghy del 25/04/2013 14:01
Grazie A Tutti VVTB cuore :panda:
25/04/2013 ore 14:22 - link - rispondi
Allora adesso dobbiamo pensare a chi farla gestire!A più persone del gommy oppure a una sola persona o del gommy o al di fuori del sito???O con aiutanti??? Decidiamo! :D
25/04/2013 ore 14:50 - link - rispondi
Io la trovo un'ottima e utile idea:tante volte mi servivano istruzioni o idee ed è difficile trovarle! ;)
25/04/2013 ore 15:08 - link - rispondi
Allora per me la rubrica dovrebbe essere gestita dai uno o una esperto/a più due aiutanti (utenti gommy intendo ;) ) Tranne la esperto/a ;) poi nn so ciaociao! :)
25/04/2013 ore 15:16 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Save01 del 25/04/2013 15:16
allora per prima cosa faccio i complimenti a save per l'idea :D
poi secondo me nn serve "un'esperto" ma bastano nn so tre o quattro di noi! poi si potrebbe anche fare uno spazio con i lavoretti proposti da noi..! bella idea :D
25/04/2013 ore 17:12 - link - rispondi
Allora secondo me dovremmo gestirla a gruppo :)
Propongo Save nella gestione visto che ha avuto un idea bellissima ed è sempre pronto ad aiutare tutti gli utenti del sito con grande dedizione e amore ;) Poi potremmo selezionare altri utenti che sono bravi con i lavoretti ecc... e che quindi possono dare un contributo prezioso alla rubrica :) .
Voi cosa ne pensate???
25/04/2013 ore 20:18 - link - rispondi
Penso sia una bella idea, sarebbe molto carino :D
25/04/2013 ore 20:31 - link - rispondi
Stavo pensando che se volete vi posso dare una mano io anche perchè mi piacerebbe fare qualcosa di utile in questo sito. Oltretutto ho diversi libri di quando ero bambino che potrebbero essere utili :)
Insomma io mi rendo disponibile a darvi una mano se volete ;)
Ciao e spero che questa rubrica si farà presto!!! :D
26/04/2013 ore 11:52 - link - rispondi
Sììììììììììììììììììì è una bellissima idea!!! :3 :D e io mi posso candidare tra quelli che la potrebbero gestire, faccio così tante cose creative!! :) :3
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
26/04/2013 ore 12:10 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.