Il Gomitolo


Profilo

Il profilo di ari03

Umore: ronf... ronf...

Ciao! Il mio nick è ari03, sono al mondo da luned́ 28 aprile 2003
e oggi ho 6042 giorni ovvero 16 anni, 6 mesi e 15 giorni.
(altri fili nati nel 2003)

Sono nel Gomitolo dal 09/11/2013 e oggi ho 10 gommy!

Sono...

Ma da quante ere geologiche non modifico il mio profilo esattamente? U.u Tante. E da quanto tempo non faccio un salto da queste parti? Troppo. E dopo questa commovente considerazione posso anche ripresentarmi, essendo cambiata parecchio. Siccome ultimamente scarseggio di fantasia mi descriverò alla classicissima maniera :cacca:
Il mio nome è Arianna e attualmente ho 15 anni,vado per i 16 e potrei dimostrarne la metà O_O
Attualmente frequento il secondo anno del liceo Classico, anche se a volte mi domando se abbia fatto la scelta giusta.
Preferisco non descrivermi fisicamente perchè sarebbe inutile e mi annoio a ripetere la stessa classica tiritera :P
Del mio carattere la Ari di un tempo avrebbe usato queste sacrosante parole: timida, solare e simpatica (se non ricordo male O.O.
Ora come ora non saprei come descrivermi. Vuoto più assoluto.Carta bianca.Buco nero. L'animo di una persona è troppo fluido e contraddittorio per descriverlo usando semplici etichette. Quindi starà a voi saper scovare qualche pezzetto di me :)

Amo...

Mi piacciono molte cose :3 La musica, il canto, stare con i miei amici seppur pochi, fantasticare ed entrare nel mio mondo,la natura, la pioggia, il sole,la notte, le cose misteriose e sinistre, la natura e gli animali,leggere, la recitazione e disegnare. Mi intriga molto (proprio come un tempo) la psicologia e tutte le varie sfumature dell'animo umano.In un lontano e irrangiungibile futuro spero di potermi specializzare in psicologia cuore
Adoro anche i colori, in special modo il verde, il blu e il nero :cuoricini:

Odio...

Non mi piacciono le persone false e approfittatrici. Non mi piace aver paura ed essere demotivata e pigra (come troppo spesso mi accade). Odio con tutta me stessa tutte le ingiustizie del mondo.Non sopporto dover mostrarmi fragile ( cosa che accade molto spesso pt.2 :|). E naturalmente la mia autostima praticamente inesistente...

Sogno...

Ahah troppe troppissime cose :33

Viaggiare innanzitutto in più paesi possibili  
Diventare una cantante e un'attrice provetta :3
Essere finalmente in pace con me stessa, senza paranoie e problemi di alcun tipo. Temo purtroppo che non sarò mai al cento per cento libera (chiamatemi pure pessimista)
Salute e fortuna per me e le persone a me care :)
Fare volontariato :si:
E diventare psicologa :D