Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Alessia2000. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Alessia2000

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Riflessioni di fine anno

scritto da Alessia2000 il 30/12/2014 alle 20:31

Allora, riflettiamo sull'anno che sta per finire.
Ho avuto le mie paure, di tutti i tipi (dalla scuola alla morte, e via dicendo), ho creato nuove amicizie, mi sono divertita, ho pianto, ho delirato, ho riso riso e riso, ho inziato una nuova scuola, la adoro, mi sento bene con me stessa.
Sono dimagrita, sono a dieta, vado in palestra, ho abbandonato parti dle mio carattere che cercavo di cambiare, ho ricevuto un nuovo cellulare e un nuovo computer, ho cominciato a truccarmi per uscire, sono andata alla mia prima festa in un locale, ho rispettato i miei genitori, un po' meno, a volte, alcuni amici.
Ho perso amicizie , ho perso amori, ho litigato con i miei cari e i miei amici, non sono venuta sul gomitolo spesso perchè non avevo tempo e ciò mi dispiace.
Sono stata in Inghilterra, mi sono divertita, ho studiato, ho superato verifiche e l'esame di terza media. Ho seguito consigli, non lo ho seguiti. Ho scoperto di essere umana, non devo essere perfetta e soprattutto ho capito di non dover essere perfetta fuori ma neanche dentro, devo essere semplicemente me, fuori e dentro.
Mi sono comportata bene o male, da bambina o da adulta.
E' stato un anno meraviglioso, grazie a tutti per averlo reso tale.

Kisses cuore

P.S. Ho letto i miei vecchi post qui sul blog e ... mi sento ridicola XD

Commenti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Ultimi commenti