Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Sofi2010. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Sofi2010

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

ALL'OSPEDALE

scritto da Sofi2010 il 17/12/2022 alle 09:24

Lunedì 12 Dicembre ho dormito all'ospedale per la mia prima volta!

Mi hanno trattenuta dentro fino a Venerdì mattina e poi verso le 14.00 ci hanno dato la lettera di dimissione per farci uscire.

I dottori, grazie ad alcune ecografie e raggi ai polmoni mi hanno scoperto un focolaio (inizio di una polmonite) al polmone destro.

Ero già venuta in ospedale il 9 Dicembre (Venerdì) ma mi avevano mandato a casa con 3 antibiotici al giorno.

Io avevo molto male al fianco destro quindi mia mamma mi ha riportato (all'ospedale) e hanno visto che il mio corpo non aveva reagito a nessun antibiotico; e quindi, intanto, il focolaio di era molto più esteso...

Mi hanno fatta stare dentro con tre flebo (medicina in vena) e all'inizio mi hanno fatta un esame del sangue e poi altri due nell'arco della settimana.

Mia mamma mi è sempre stata vicino ma a guarire definitivamente, il dottore, ha detto che il polmone impiegherà circa 3 settimane o addirittura un mese...

Inoltre hanno detto che io avevo le difese immunitarie basse quindi dovevo stare lontano da persone "ammalate" che avevano la tosse o il raffreddore perché se me l'avessero attaccate io siccome sono "debole" sarei dovuta ritornare in Pronto Soccorso perché la faccenda sarebbe diventata più seria...

Grazie per la lettura e buona giornata! :)

Commenti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!