Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Eleomora. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Eleomora

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Amore?

scritto da Eleomora il 27/05/2020 alle 12:24

Caro blog,
questo è il mio primo blog ma penso che comunque vada bene... oggi ti parlo del mio amore.
Allora è una storia difficile e complessa da capire. Dunque io sono fidanzata con questo ragazzo che si chiama Tommaso, ci siamo fidanzati l'anno scorso a ottobre ma lui lo conosco da anni perché è il figlio di alcuni amici di mio pare e tutte le estati e poi durante il weekend della festa di dove andiamo al mare e lui mi piace dall'anno scorso da quando ci siamo seduti per la prima volta sul nostro carro dell'amore cioè un carro che c'è davanti al ristorante dove andiamo tutti gli anni quando c'è la festa ed è stato lì che quando mi ha fatta cadere giù dal carro l'ho guardato e ho notato che mi ero innamorata di lui anche perché sono piuttosto aggressiva a volte e se non mi fosse piaciuto gli avrei tirato un pugno per avermi fatta cadere e invece no l'o guardato e non mi batteva più il cuore ma poi quell'anno parlavamo e basta invece al'ultima festa facevamo un gioco per dirci una cosa senza farci sentire che poi non era nulla era solo di cosa parlavamo l'anno prima lì ma io la tiravo per le lunghe e lui mi reggeva il gioco credevo che fosse perché si divertiva e invece era perché era innamorato di me fatto sta che andiamo sul carro dell'amore ma questa volta lui non si siede per non farmi cadere e già lì avrei dovuto intuire invece io che sono stupida non mi sono accorta di niente poi lui mi dice:- sei molto carina soprattuto con i capelli sciolti- io mi sciolgo i capelli e si riprende a fare quel "gioco" e alla fine gli chiedo se vuol dire che gli piaccio (lo so non sono brtava a chiedere queste cose ma ero tesa) e lui mi ha detto sì allora riprendiamo il gioco per andare un'altra volta via da sua sorella e gli chiedo ci fidanziamo beh indovinerete la risposta e così ora stiamo insieme ma non ti preoccupare blog siamo ancora all'inizio perché mi prendono in giro perché è più piccolo di me di 2 anni ma non mi importa nulla di quello il fatto è che io piaccio a due ragazzi uno ha sette anni e per farlo capire ha fatto una cosa volgare che un bambino di 7 anni non dovrebbe neanche sapere ma va beh e ovviamente non mi piace poi c'è un ragazzo che chiamiamo ricciolidoro che non lo so se mi piace e poi e n'è un'altro pierpaolo a cui piacevo un tempo ma lui non mi piaceva e ora che mi piace io non piaccio più  a luicuore :3 cuore.
grazie blog per avermi ascoltato,
Eleomora

Commenti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Ultimi commenti

Archivio dei miei post