Il Gomitolo


Profilo

Il profilo di DolceCuore

Ciao! Il mio nick è DolceCuore, sono al mondo da mercoledý 16 febbraio 2000
e oggi ho 7127 giorni ovvero 19 anni, 6 mesi e 6 giorni.

Sono fra i gestori del Gomitolo

Sono nel Gomitolo dal 12/11/2015 e oggi ho 10 gommy!

Sono...

Salve a tutti~

Il mio nome è Michela e frequento un liceo linguistico.
Sono una ragazza molto molto timida, riflessiva, (ahimè) pessimista, introversa e, anche se all'apparenza non sembra, dolce. Sono inoltre molto, troppo sensibile e, se posso aggiungerlo, fragile. Ho veramente poca autostima e fiducia in me stessa e nelle cose che faccio, purtroppo.
Tralascio la descrizione dell'aspetto fisico, perché la considero una cosa superflua, non è il fisico che fa la persona.
Credo in Dio, amo la mia religione -cristiana cattolica- anche se a volte, con i miei modi di pensare abbastanza pessimisti, mi sembra di allontanarmici.

Amo...

Adoro passare del tempo con mio fratello e mia sorella, entrambi più piccoli di me. :caramella:
Ho inoltre una grandissima passione, che ormai va avanti da molto tempo, per gli anime e i manga, ovvero i cartoni animati e i fumetti giapponesi.
Tra questi, ultimamente sono molto "fissata" con Inazuma Eleven, cartone che anche da piccola vedevo, ma ultimamente l'ho riguardato e ho scoperto di amarlo. Racchiude dentro di sè molti valori, che si comprendono dopo un po'.

Amo leggere, disegnare, studiare le lingue straniere, dormire, il colore blu e il colore cenere, il freddo, la pioggia e la neve. :neve:

Odio...

Non mi piacciono le persone che bestemmiano, che urlano, che ti calcolano solo quando loro hanno bisogno, odio la violenza, la prepotenza, il bullismo e, infine, se posso scriverlo, me stessa.

Sogno...

Beh..è difficile dire quali sono i miei pensieri, i miei sogni, ciò che vorrei fare e vedere...perché, sopratutto in questo periodo, nella mia testa vagano tanti pensieri, emozioni, frasi, parole..contrastanti fra loro.
Vorrei abbracciare un certo personaggio di un anime a cui sono molto affezionata.
Vorrei avere degli amici.
Vorrei sapere molto bene alcune lingue straniere, come l'inglese, il francese, il tedesco, se possibile il giapponese..
Vorrei che nel mondo ci fossero molte meno guerre, che le persone la finiscano di giudicare tutto e tutti solo da ciò che vedono esteriormente.
Vorrei tanto e nulla, vorrei che il mondo sia un po' più colorato, che le persone, in primis me stessa, smettessero di essere così pessimiste e iniziassero a sorridere un po' di più.


Ok ho finito la mia "interessantissima" presentazione, spero di legare con molti di voicuore :diamante: