Il Gomitolo


La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Ciao creaturine dolci...

Vi scrivo per ringraziarvi commossa e ricolma di felicità per quello che avete organizzato: tutto l'affetto e l'impegno che avete investito nel fare dei disegni e scrivere pensieri e poesie per me è davvero incredibile...

Non so davvero come ringraziarvi, ma posso invece dirvi che, sebbene il mio ultimo allontanamento fisico dovuto a problemi seri e personali, siete sempre rimasti nel mio cuore e non mi sono mai dimenticata di voi.

Lo dimostra il fatto che oggi sono qui a ringraziarvi e che non ho mai smesso di aprire la pagina del Gomitolo per vedere come stava, per leggere di voi e sapere come ve la passavate...

Vi comunico anche che, sebbene i problemi siano rimasti e le cose siano solo parzialmente migliorate, ho deciso di provare a tornare ad occuparmi del sito; non so se ne sarò in grado come una volta, ma per voi (e per me) vorrei tentare.

Mi dispiace d'aver fatto male a molti di voi per il mio distacco di settembre e soprattutto mi ha ferito vedere che, molti di voi, non abbiano capito che non è stato voluto, ma indotto da forze maggiori... Spero comunque che la rabbia, il rancore e il dolore possa dare spazio a un rinizio e al perdono, visto che anche io sono umana e posso cadere.

Vi ho sempre detto che il Gomitolo è come una seconda casa e che tutti i fili fanno parte di una famiglia e io ho sbagliato nell'allontanarmici quando le cose sono diventate molto dure.

Sarei dovuta rimanere proprio in virtù di ciò che vi ho sempre detto e cercato di insegnare, ma come vedete anche Fogny sbaglia. L'importante è capire l'errore, ammetterlo a sè stessi e agli altri e cercare di rimediare; e spero che me ne darete la possibilità.

La vostra Fogny. cuore
16/10/2012 19:07 - rispondi




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.