La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

Stai rispondendo al messaggio di fogny del 16/10/2012:

Ciao creaturine dolci...

Vi scrivo per ringraziarvi commossa e ricolma di felicità per quello che avete organizzato: tutto l'affetto e l'impegno che avete investito nel fare dei disegni e scrivere pensieri e poesie per me è davvero incredibile...

Non so davvero come ringraziarvi, ma posso invece dirvi che, sebbene il mio ultimo allontanamento fisico dovuto a problemi seri e personali, siete sempre rimasti nel mio cuore e non mi sono mai dimenticata di voi.

Lo dimostra il fatto che oggi sono qui a ringraziarvi e che non ho mai smesso di aprire la pagina del Gomitolo per vedere come stava, per leggere di voi e sapere come ve la passavate...

Vi comunico anche che, sebbene i problemi siano rimasti e le cose siano solo parzialmente migliorate, ho deciso di provare a tornare ad occuparmi del sito; non so se ne sarò in grado come una volta, ma per voi (e per me) vorrei tentare.

Mi dispiace d'aver fatto male a molti di voi per il mio distacco di settembre e soprattutto mi ha ferito vedere che, molti di voi, non abbiano capito che non è stato voluto, ma indotto da forze maggiori... Spero comunque che la rabbia, il rancore e il dolore possa dare spazio a un rinizio e al perdono, visto che anche io sono umana e posso cadere.

Vi ho sempre detto che il Gomitolo è come una seconda casa e che tutti i fili fanno parte di una famiglia e io ho sbagliato nell'allontanarmici quando le cose sono diventate molto dure.

Sarei dovuta rimanere proprio in virtù di ciò che vi ho sempre detto e cercato di insegnare, ma come vedete anche Fogny sbaglia. L'importante è capire l'errore, ammetterlo a sè stessi e agli altri e cercare di rimediare; e spero che me ne darete la possibilità.

La vostra Fogny. cuore



Copia i caratteri che appaiono quando passi sopra la faccina:
:) ;) :P :D :°D XD X_x :'( :( :-@ :@ :-s :S :smack: :| O_O O.O :O ^_^ <3 :3 :muro: :grazie: :cagnolino: :cuoricini: :angelo: :asd: :bleah: :vietato: :arrabbiato: :boh: :love: :prrr: :perplesso: :A: :ammiccante: :ringhio: :smack2: :piangodigioia: :occhicuore: :coppia1: :coppia2: :coppia3: :si: :si2: :preghiera: :preghiera2: :neve: :fortuna: :halloween: :pasqua: :cacca: :caramella: :pizza: :diamante: :goccia: :doccia: :lunapiena: :lunanuova: :sole: :aria: :palloncino: :regalo:
:ananas: :anguria: :ciliegie: :fragola: :limone: :mandarino: :mela: :melaverde: :pera: :pesca: :pomodoro: :uva: :chiocciola: :coccinella: :tartaruga: :cammello: :panda: :pulcino: :pesce: :delfino: :balena: :formica: :bruco: :ratto:
:auto: :trattore: :autobus: :camion: :ambulanza: :polizia: :pompieri: :funivia: :treno: :nave: :aereo: :elicottero: :razzo:
:babbonatale: :fantasmino: :polpo: :linguaccia: :nanna: :raffreddato: :seccato: :cuore: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoregiallo: :cuoreviola: :cuorestelle: :cuorevero: :leccalecca: :torta: :uovodipasqua:

Per usare colori e stili senza il mouse leggi la guida all'inserimento degli stili nei messaggi (si apre in una nuova scheda).

Per scrivere in terza persona puoi usare la sequenza /me, esempio:
/me ha fame diventa (tuo nick) ha fame



Attenzione

  • I messaggi inviati appariranno solo dopo essere stati controllati.
  • I messaggi polemici di qualunque tipo saranno rifiutati.
  • Questo spazio è destinato a bambini e ragazzi, non agli adulti.
  • Ci riserviamo la facoltà di bloccare l'invio di messaggi in tutto il sito ad indirizzi IP dai quali dovessero provenire comportamenti scorretti.

Con l'invio dei dati ne accetti la pubblicazione nel sito.
I dati trasmessi con questo modulo sono memorizzati esclusivamente per il servizio offerto e, ad eccezione dell'indirizzo IP e dell'eventuale password, saranno visibili a tutti. Tutti i dati sono memorizzati sul server del nostro hosting che si trova negli Stati Uniti. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy del Gomitolo.



Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.