Il Gomitolo


La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

CaGnoLoSha ha scritto 331 messaggi
vai al profilo di CaGnoLoSha - guarda i messaggi di tutti

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)
Sì Julia e Marina, mi è piaciuta la gita anche se è stata un po' noiosa XD sono stata a Salerno ed è bellissima :)
Nella mia scuola ogni mese si fa una gita O_O'
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
05/12/2015 ore 14:08 - link - rispondi
Ciao a tutti. Scusate se oggi non sono venuta qui ma sono andata in gita :) Sono contenta per te Eva :3
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
04/12/2015 ore 23:36 - link - rispondi
Sai Yasmin, in questo periodo noi in storia stiamo studiando l'Egitto :D e mi vieni in mente tu.
Sicuramente babbo natale ti porterà i regali che desideri :3
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
02/12/2015 ore 18:09 - link - rispondi
Auguri Francyy :pasqua:
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
19/11/2015 ore 15:00 - link - rispondi
PrayForParis..
Hai ragione Yasmin, sono d'accordo con te :*
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
14/11/2015 ore 22:46 - link - rispondi
Prego :) So che ci vorrà molto per arrivare a convincerti che tu sia unica e speciale.. Dirlo è troppo facile, ma esserne veramente convinti non lo è per niente, soprattutto se si ha una bassa autostima. Tante persone hanno detto a me ciò che io ti ho detto, mi hanno anche detto di non farmi condizionare dell'opinione degli altri, ecc.., ma ho sempre pensato:''si.. Certo.. È troppo facile dirlo'', infatti è così.. Ho sempre apprezzato ciò che mi dicevano e continuano a dirmi gli altri ma poi mi sento in colpa perché rimango sempre allo stesso punto, continuo sempre a disprezzarmi. E questo sicuramente succede anche a te e a tutti quelli con una bassa autostima..
Verrà un giorno, però, che ti renderai conto che ognuno di noi è veramente unico e speciale, e che queste non sono semplici  parole sagge ma sono un dato di fatto.. Almeno per me.
Quel giorno deve ancora venire anche per me.. Ma ci sono alcuni rari momenti in cui ci riesco veramente a credere in me stessa, in cui capisco che tra me e gli altri non c'è poi tutta questa differenza.. Momenti in cui so che nessuno è inferiore o superiore a me.
Ora la smetto di parlare, altrimenti avvio discorsi di cui si dovrebbe parlare in chat anziché in bacheca XD ma questa è una cosa che mi sta molto a cuore perché è da praticamente sempre che tendo ad odiarmi non facendo nulla per alzare la mia autostima, e quando vedo qualcuno che è nella mia stessa situazione non posso non dare consigli.. Magari i consigli che cerco di dare non sono tanto utili, ma sentirsi meno soli in un mondo così è una cosa che ci aiuta tantissimo XD
Quindi questo è un consiglio che darei a tutti, di avere sempre fiducia in voi stessi perché non c'è alcun motivo di odiarci, disprezzarci.. Nessuno può essere superiore a noi, e chi cerca di farsi vedere così è solo molto più insicuro.. Non ci serve a niente essere superiori.
Ora non voglio fare la ragazzina saggia che ha appena iniziato le superiori e crede invece di aver già fatto tante esperienze nella sua vita e pensa di poter dare consigli alla gente e blablabla, sto solo dicendo tutto ciò che alcune persone hanno detto a me :D e che sto cercando di farmi entrare in testa..
Ora la smetto di parlare XD Buon studio Michela cuore
:pasqua: :cagnolino:
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
13/11/2015 ore 17:50 - link - rispondi
Ciao DolceCuore :) Sono felicissima che tu ti sia iscritta! Ho letto il tuo profilo e mi rispecchio molto in te. Volevo dirti che non hai nulla da odiare di te stessa, essere come te in questa società è molto raro e prezioso, dato che ormai sembrano tutti una fotocopia dell'altro..
Tu sei unica e speciale, e lo è ogni animale o persona qui sulla Terra.. Quindi amati di più, sei speciale e hai una sensibilità molto rara, non hai motivo di odiarti :)

Wow Yasmin, non sapevo che da te Domenica è il primo giorno della settimana :D
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
13/11/2015 ore 16:33 - link - rispondi
Ciao a tutti :) Stasera un ragazzo che veniva nella mia scuola è venuto a mancare per un incidente stradale..
Volevo chiedervi se siete credenti di fare una preghiera per lui, e se no di fargli un pensiero.
È strano pensare che stamattina è stata l'ultima volta che è andato a scuola, che è stato l'ultimo giorno che ha vissuto..
Stamattina c'era, ora non c'è più.. Stamattina era nella sua classe, da ora non ci sarà più. La sua classe sarà con una persona in meno.. Il mondo sarà con una persona in meno. È strano pensare come da un secondo all'altro possiamo andarcene senza nemmeno rendercene conto.
E volevo solo dirvi questo :) Spero che ora sia in un posto migliore..
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
09/11/2015 ore 22:06 - link - rispondi
Volevo mettere il grassetto :asd:

:cuoreblu: :pasqua:
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
27/10/2015 ore 19:09 - link - rispondi
<b>Auguri Delia!</b> :3
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
27/10/2015 ore 17:11 - link - rispondi
Ciao folletto! :) ecco, ti ho risposto XD
:pasqua:
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
21/10/2015 ore 19:32 - link - rispondi
Mi dispiace Eva :( ma fare il vaccino ti è utile, quindi non pensare al dolore! Pensa che non sei la sola e che tutte le undicenni e dodicenni devono fare questo vaccino come te :) Ti stiamo vicini, quindi quando farai l'altra dose del vaccino pensa che saremo tutti accanto a te :cuorestelle:
:pasqua: (Molto probabilmente da oggi, in ogni messaggio che scriverò, alla fine metterò questa fantastica faccina.) :°D
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
19/10/2015 ore 20:31 - link - rispondi
Ciao a tutti :3
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
19/10/2015 ore 08:02 - link - rispondi
Auguri Laura :3
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
13/10/2015 ore 19:34 - link - rispondi
Ciao a tutti. Ciao Anna! Benvenuta :)
Io in questo momento sono in chat insieme ad Eva, quindi se state leggendo questo messaggio vi chiedo di venire! XD Anche se quando verrà pubblicato è probabile che io non sarò più in chat :)
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
11/10/2015 ore 20:45 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - > - »






Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.