Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)
Beneficenza
Se aveste molti soldi, sinceramente, dareste qualcosa in beneficenza all'Africa?
Io sì sicuramente, e non lo dico per apparire meglio

14/04/2013 ore 18:31 - rispondi
Ovvio ;)
14/04/2013 ore 18:38 - link - rispondi
Sì **
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
14/04/2013 ore 20:04 - link - rispondi
Ciao Delia :) se avessi tanti soldi darei gran parte del mio guadagno in beneficenza non solo ai bambini che vivono in Africa ma anche per tutti i bambini che sono in ospedale malati ecc...
Ti confesso però che nel mio piccolo faccio beneficenza tramite sms a delle associazioni di volontariato :)
Credo che aiutare le persone più bisognose di noi sia la cosa migliore ma ricordati non bisogna fare pubblicità della propria beneficenza preferisco le persone che non lo dicono ma lo fanno :)
Buona serata Roberto.
14/04/2013 ore 20:49 - link - rispondi
Credo di si, dipenderebbe dalla mia situazione e comunque non solo in Africa c'è gente povera.
15/04/2013 ore 19:22 - link - rispondi
Sì, farei beneficenza ma non necessariamente all'Africa. Mi sembra una considerazione del luogo e della situazione in maniera troppo generica, visto quant'è vasta ed i problemi che si ritrova. Preferirei destinare i miei soldi ad un progetto di un villaggio povero dove potrei seguire personalmente l'andamento e il miglioramento della situazione. Vorrei almeno sapere che i miei risparmi servano ad ottenere buoni risultati e che non vadano persi come spesso succede quando non ci si interessa fino a fondo!
15/04/2013 ore 23:31 - link - rispondi
certo! per ora faccio donazioni a wwf e lipu, però
18/04/2013 ore 07:12 - link - rispondi
Certo! ;)
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
19/04/2013 ore 14:43 - link - rispondi
certo!!!
30/08/2014 ore 19:47 - link - rispondi
Certamente!:goccia:
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
19/10/2015 ore 18:24 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.