Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Stai rispondendo al messaggio di ----alessia---- del 06/09/2012
nella discussione Quiz contro la noia.:

1. Come va? abbastanza bene
2. Sei seduto davanti ad uno schermo ma dove vorresti essere? vorrei essere a fare un giro con i miei amici
3. Sei soddisfatto di te stesso? non molto, diciamo metà si, metà no
4. Ti penti di qualcosa? di moooolte cose, visto che sbaglio sempre
5. Vorresti essere qualcun altro? no, anche se non sono perfetta e sono una normalissima persona mi piace essere me stessa
6. Le tue manie? manie? mangiare ghiaccio XD essere sempre ansiosa pultroppo, preoccuparmi per ogni minima cosa benchè stupida ne potrei fare un elenco lunghissimo!
7. Ciò che ti dà fastidio?quando qualcuno non mi dice ciò che deve dirmi in faccia,  le prese in giro infondate,la gente che ti sta come una zecca alla gamba, essere così bassa, non sapermi esprimere bene, essere esclusa da qualche gruppo e tante altre cose
8. Ciò che ti dà i brividi? vedere capelli o altre schifezze nel cibo è la cosa che mi fa venire i brividi!
9. Ciò che ti fa sorridere? un bambino che gioca e vedere me con i capelli in ordine XD
10. Ciò che ti fa piangere? quando fanno vedere le pubblicità o immagini dei bimbi del 3° mondo, rendermi conto di quanto sono sola a casa, vedere scene di bullismo e il titanic.
11. L'ultimo film che hai visto? il favoloso mondo di amelie (è stupendo **)
12. L'ultima canzone ascoltata? the rock show dei blink
13. Che ascolti in questo momento? fatlip dei sum 41
14. Una persona che ammiri? mia madre
15. Una persona che disprezzi? disprezzo? chi compie cose brutte agli altri e a me
16. Un sogno particolare? i sogni sono tutti particolari perchè appunto sono sogni e son tutti belli, ma se dovrei dirne uno in particolare... andavo a visitare la fabbrica del mulino bianco( lo so non ha senso ma proprio per questo è particolare!)
17. Una vecchia abitudine? mettere sempre i piedi sul tavolo quando sto al pc XD
18. Un' abitudine che vorresti cancellare? di smettere di dire tutto senza peli sulla lingua
19. Qualcuno che ti manca? la mia bisnonna
20. Qualcuno a cui manchi? non saprei... dipende.
21. Un hobby. suonare
22. Un talento. sapermela cavare nelle interrogazioni senza aver studiato con 9!
23. Qualcosa in cui sei negato. il pc XD
24. Credi in Dio? si, gli parlo sempre di tutto
25. In cosa credi? credo nell'uguaglianza fra le gente, sia che sia di religione diversa, maschio o femmina, di una pigmentazione di pelle diversa siamo tutti uguali!
26. La libertà? la libertà non credo esista
27. L'odio? l' "odio" è un parolone, be su ciò non so che dire, non credo l'abbia mai sperimentato
28. Hai rancore verso qualcuno/ qualcosa? be si, ma non sto qui a dileguarmi
29. Promesse per il futuro? riuscire a compiere i miei sogni



Copia i caratteri che appaiono quando passi sopra la faccina:
:) ;) :P :D :°D XD X_x :'( :( :-@ :@ :-s :S :smack: :| O_O O.O :O ^_^ <3 :3 :muro: :grazie: :cagnolino: :cuoricini: :angelo: :asd: :bleah: :vietato: :arrabbiato: :boh: :love: :prrr: :perplesso: :A: :ammiccante: :ringhio: :smack2: :piangodigioia: :occhicuore: :coppia1: :coppia2: :coppia3: :si: :si2: :preghiera: :preghiera2: :neve: :fortuna: :halloween: :pasqua: :cacca: :caramella: :pizza: :diamante: :goccia: :doccia: :lunapiena: :lunanuova: :sole: :aria: :palloncino: :regalo:
:ananas: :anguria: :ciliegie: :fragola: :limone: :mandarino: :mela: :melaverde: :pera: :pesca: :pomodoro: :uva: :chiocciola: :coccinella: :tartaruga: :cammello: :panda: :pulcino: :pesce: :delfino: :balena: :formica: :bruco: :ratto:
:auto: :trattore: :autobus: :camion: :ambulanza: :polizia: :pompieri: :funivia: :treno: :nave: :aereo: :elicottero: :razzo:
:babbonatale: :fantasmino: :polpo: :linguaccia: :nanna: :raffreddato: :seccato: :cuore: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoregiallo: :cuoreviola: :cuorestelle: :cuorevero: :leccalecca: :torta: :uovodipasqua:

Per usare colori e stili senza il mouse leggi la guida all'inserimento degli stili nei messaggi (si apre in una nuova scheda).

Per scrivere in terza persona puoi usare la sequenza /me, esempio:
/me ha fame diventa (tuo nick) ha fame



Attenzione

  • I messaggi inviati appariranno solo dopo essere stati controllati.
  • I messaggi polemici di qualunque tipo saranno rifiutati.
  • Questo spazio è destinato a bambini e ragazzi, non agli adulti.
  • Ci riserviamo la facoltà di bloccare l'invio di messaggi in tutto il sito ad indirizzi IP dai quali dovessero provenire comportamenti scorretti.

Con l'invio dei dati ne accetti la pubblicazione nel sito.
I dati trasmessi con questo modulo sono memorizzati esclusivamente per il servizio offerto e, ad eccezione dell'indirizzo IP e dell'eventuale password, saranno visibili a tutti. Tutti i dati sono memorizzati sul server del nostro hosting che si trova negli Stati Uniti. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy del Gomitolo.



Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.