Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Quiz passatempo :)"

Ciao, lo rifaccio perché non ho niente da fare - o meglio si ma sono stanca… ti ho tolto tutti gli apostrofi a qual è, ok?

1) Come ti chiami? Delia
2) Quanti anni hai? 12
3) Cosa ti piace fare? Ascoltare musica, passeggiare
4) Cosa non ti piace fare? Stare troppo al computer e vedere la TV
5) Ti piace andare a scuola? Sisi
6) La tua materia preferita? Matematica
7) La materia che odi? Non amo storia
8) Il comportamento che ti fa arrabbiare nelle persone? Falsità
9) Quello che invece ami? Gentilezza
10) Ti piace giocare con i giochi elettronici o preferisci giochi da tavolo? Mi piacciono quelli elettronici
11) Ti senti una persona felice? perché? Si, certo, ho tutto ciò che posso desiderare e che basta per mantenere la qualità della mia vita alta
12) Ti senti triste perché ? Vedi su, domanda 11
13) Vorresti fare una vita migliore di quella che fai? per quale motivo? Ho detto di no, sto benissimo
14) Credi che siamo tutti uguali? o esistono differenze ? Siamo uguali di fronte alla legge e ai diritti, siamo diversi per tutto il resto.
15) Credi in Dio? Non particolarmente.
16) Vorresti tornare indietro nel tempo per cancellare una tua azione sbagliata? No.
17) Ti piacciono le feste? o ti danno fastidio ? Mi danno fastidio, di solito.
18) Ti piace disegnare ? per quale motivo? Non mi piace particolarmente.
19) Ti piace leggere ? per quale motivo? Si, ammesso che la storia sia bella e il libro non sia stupido, perché voglio sapere come continua.
20) Qual è il tuo sport preferito? pratichi qualche sport? Praticavo pallavolo, e comunque mi piace pallavolo
21) Quando sei solo in casa come passi il tuo tempo ? Come farei quando c'è qualcun altro XD
22) Durante l'estate frequenti oratori o centri estivi? ( non fare i nomi dei luoghi ) No
23) Hai amici? qual è il tuo amico del cuore? Ho tre amiche.
24) Con i tuoi amici esci ? A volte.
25) A scuola chiacchieri molto o poco? Non chiacchiero proprio, sto attenta solitamente
26) Come trovi le persone che prendono in giro i più deboli ? Spregevoli XD
27) Provi rancore verso qualcuno che ti circonda ? No…vivi e lascia vivere. non mi è mai successo niente di grave tanto da provare addirittura rancore prolungato per qualcuno.
28) Molte volte fai pensieri strani? o sempre allegri ? Sempre allegri! :°D
29) Qual è la tua stagione preferita ? e perché? L'inverno perché si.
30) Cosa vuoi fare quando sarai grande? La scienziata.
02/03/2014 19:55 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.