Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Non sai che cosa fare in questo momento? Ecco un quiz passatempo!"

Risposta al messaggio di Delia del 15/10/2013 22:20
Come ti chiami? Arianna
di che regione sei? Marche: D
vai a scuola il sabato? no! XD
a che ora finisci scuola? alle 4:30:)
quale materia ti piace di più ? italiano e arte: cuoricini:
quale di meno? matematica:-@
domani che compiti hai?  niente
che materie hai domani? italiano, storia, matematica, e geografia.
Una maestra che non dimenticherai mai? La maestra Marzia (io ce ne metto un altra) e la maestra Stefania.
Che sport fai? Danza moderna.
Che grado sei? Bo???
Quanto tempo passi sul gommy ? 2 o 3 orette.
Quale è il tuo programma preferito? Geo e Geo e Italia's got talent.
Che cibo ti piace di più ? Pizza e lasagne
che c'è alla destra del tuo pc ? papà
chi fa l'uovo nel cestello? E che ne so!
Hai un portafortuna? Sì una collana che mi ha regalato mia cugina e che non indosso mai!
T stai annoiando ? Un pochino :boh: O_O .
Che vorresti di più nel gommy ?Niente.
A che ora vai a letto ? Quando devo andare a scuola alle 10 e qualcosa: asd: invece quando non devo andare a scuola anche all'una.
Hai fratelli e sorelle? sì
Quanti ? Un fratello maggiore di me.
Che ore sono precisamente? 6:05.
Che giorno è ? Domenica.
Ti piace la scuola? Tanto :D .
Che cosa mangi a colazione ? 2 o 3 merendine e latte coll'orzo.
Quante volte ti fai la doccia alla settimana? Una.
In che momento della giornata? Di solito di mattina.
Quanti anni hai ? 10.
Di che  religione sei ? Cattolica.
E' un po' lungo questo test? tanto !
Che cosa fai domani ? Tante cose non ci posso pensare!
Hai animali domestici? Sì ho un cane e un gatto e stanno nella vecchia casa in campagna di nonna che ora l'ha affittata e ora purtroppo ci posso andare solo un paio di volte all'anno:'( .
Io devo andare urgentemente in bagno e tu ? No.
Usi sapone liquido o a saponette ? a saponette.
Usi il colluttorio ? Raramente .
In che giorno sei nata ? Il 28 04 2003.
Che giorni mangi in mensa ? Tutti i giorni che vado a scuola.
Come ti senti? Normale.
Litighi spesso con i tuoi genitori?Moltissimo!
Quale faccina ti piace di più ? Questa: panda:
Quale odi ?  :'(.
A che ora cominci la scuola ? Alle 8:30.
Quali scuola frequenti? Elementari.
Penso che 45 domande bastino e tu ? si!!!
Esprimi con una faccina quanto ti piace il cibo della mensa: bleah:
Di che colore hai gli occhi e i capelli ? entrambe marroni.
Di che colore hai la carnagione? Scura.
10/11/2013 19:13 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.