Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Non sai che cosa fare in questo momento? Ecco un quiz passatempo!"

1-Come ti chiami? Alessia
2-Di che regione sei? Sicilia
3-Vai a scuola il sabato? Sì
4-A che ora finisci scuola? tre volte alla settimana alle 13 e altre tre alle 12
5-Quale materia ti piace di più? Greco e italiano per ora
6-Quale di meno? matematica
7-Per domani(in breve)che compiti hai? Domani è domenica, per lunedì non lo so, li farò domani
8-Che materie hai domani? lunedì ho latino, ginnastica e inglese
9-Una maestraprof. che non dimenticherai mai? Nessuna, non ho creato con nessuno un legame tale da essere così indimenticabile
10-Che sport fai? Ora niente, però forse a fine del mese pallavolo
11-Se fai sport, che "grado" sei? Non lo so O_O Siamo a fasce d'età e bravura, ma non abbiamo un nome XD
12-Quanto tempo passi sul gommy? Dipende, delle ore il sabato o la domenica, durante la settimana massimo un'ora
13-Qual è il tuo programma preferito? I robinson :3
14-Che cibo ti piace di più? Passata di pomodoro
15-Che cosa c'è alla destra del tuo pc? disordine XD C'è un temperino, fogli, amuchina e il cavetto del pc
16-Chi fa l'uovo nel cestello? Gallina (?) O_O"
17-Hai un portafortuna?
18-Ti stai annoiando? No
19-Che cosa vorresti di più nel gommy? L'album di figurine e tanta altra gente :D
20-A che ora vai a letto? dipende dai giorni
21-Hai sorelle o fratelli? sì
22-Quanti? un fratello
23-Che ore sono precisamente ora? 14:28
24-che giorno è? Sabato
25-Ti piace la scuola? abbastanza
26-Che cosa mangi a colazione? Niente
27-Quante volte ti fai la doccia alla settimana? tutti i giorni
28-In che momento della giornata? Solitamente prima di andare a nanna
29-Quanti anni hai? 14
30-Di che religione sei? Cristiana
31-E' un po' lungo questo quiz? no, mi piace!
32-Che cosa fai domani? O vado in un'altra città oppure sto qui e vado a messa e studio
33-Hai animali domestici? sì, un cane
34-Io devo andare urgentemente al bagno, tu? Ora no XD
35-Usi sapone liquido o a saponette? Sapone liquido
36-Usi il colluttorio? sì
37-In che giorno sei natoa? Martedì 6
38-Sei mod o aiutomod? aiutomod
39-Se no, vorresti esserlo?
40-Che giorni mangi in mensa? Non mangio alla mensa
41-Come ti senti? Ne felice ne triste, normale
42-Litighi spesso con i tuoi familiari? Abbastanza
43-Quale faccina ti piace di più? ^_^
44-Quale odi? :smack:
45-A che ora cominci scuola? 8:10
46-Quale scuola frequenti? Liceo classico
47-Penso che 47 domande bastino, tu che ne pensi? Indifferente D:
48-Esprimi con una faccina quanto ti piace il cibo della mensa. Non mangio alla mensa XD
49-Di che colore hai gli occhi e i capelli? occhi verdi chiari/ grigi capelli castani chiari
50-Di che colore è ora la tua carnagione? Chiara, ma non diafana

1-Paralleli: Dipende che intendi può significare sia che sono uno di fronte all'altro oppure quelle linee immaginarie che suddividono la Terra
2-Oligarchia: E' un sistema politico governato solo da certe persone, l'ho studiato e deriva dal greco ^_^
3-Statistica: E' praticamente il risultato di un sondaggio su una determinata cosa
4-Balogio: Ammetto che non so cosa significhi e non mi va di cercarlo XD
5-Conifere: Un gruppo di piante

1-Pencil Matita
2-Basket Cesto
3-Home Casa
4-Red Rosso
5-Yellow giallo
6-Frog rana

1-Dammi consigli, suggerimenti, reclami su questo test. Mi piace tanto e magari potresti farli per argomenti :)
19/10/2013 14:47 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.