Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Non sai che cosa fare in questo momento? Ecco un quiz passatempo!"

1-Come ti chiami? Chiara ''La rompi''
2-Di che regione sei? Campania, olè!
3-Vai a scuola il sabato? Si, una condanna a morte per tutti gli studenti
4-A che ora finisci scuola?(sia con rientro che senza)dalle 8,30 fino alle 13,15
5-Quale materia ti piace di più? Spagnolo 4EVER ovviamente cuore
6-Quale di meno? Matematica, tecnica, grammatica, inglese(perché la profff. è cattivaaa)
7-Per domani(in breve)che compiti hai? Avevo epica (riassunto e comprensione), tecnologia (riassunto e studiare), aritmetica (esercizi sugli insiemi), geografia (studiare e fare attività) + studiare per il compito in classe di matematica e scienze.
8-Che materie hai domani?Epica, geografia, tecnica, aritmetica, scienze
9-Una maestraprof. che non dimenticherai mai?La mia prof. d'inglese perché è troppo cattiva, e la maestra delle elementari perché era fantastica *_*
10-Che sport fai? Ginnastica sulla sedia da ufficio *_*
11-Se fai sport, che "grado" sei? (cintura, piccoli-medi-grandi,esordienti,pulcini, etc.) sono la maestra di questo sport.
12-Quanto tempo passi sul gommy? Tutto il giorno cuore
13-Qual è il tuo programma preferito? Boh, ce ne sono tanti...
14-Che cibo ti piace di più? Pizzaaaaa cuore
15-Che cosa c'è alla destra del tuo pc? Il caos più totale.
16-Chi fa l'uovo nel cestello? Lo fa la nostra Gally cuore
17-Hai un portafortuna? No, non sono molto superstiziosa...
18-Ti stai annoiando?No
19-Che cosa vorresti di più nel gommy? Boh, per me va bene tutto, il gommy rimane fantasticoso :D
20-A che ora vai a letto? Dipende, dopo le 11
21-Hai sorelle o fratelli?Si, ho un fratello minore.
22-Quanti? Uno solo per fortuna, fiuuu.
23-Che ore sono precisamente ora? Sono le 23.09
24-che giorno è? 15 ottobre 2013
25-Ti piace la scuola? Si, tranne per i prof.  terribili e per i compiti.
26-Che cosa mangi a colazione? L'acqua.
27-Quante volte ti fai la doccia alla settimana? Dipende
28-In che momento della giornata? Pomeriggio, sera :D
29-Quanti anni hai? 11
30-Di che religione sei? non la so definire, credo in Gesù e in Dio, ma non credo che abbia detto tutte le cose che dice la Chiesa Cattolica.
31-E' un po' lungo questo quiz? No, è figoooo *_*
32-Che cosa fai domani?  Vado a scuola, vado sul gommy, faccio i compiti, parlo con la mia cucciola al telefono cuore , chatto con voi.
33-Hai animali domestici? Si, un cane e due uccellini :panda:
34-Io devo andare urgentemente al bagno, tu? Credo che devo andarci anche io.
35-Usi sapone liquido o a saponette? Liquido ovviamente *_*
36-Usi il colluttorio? Nah
37-In che giorno sei natoa? Il 12 giugno 2002 cuore
38-Sei mod o aiutomod? No
39-Se no, vorresti esserlo? Si, ma non per essere più importante, perché voglio aiutare cuore
40-Che giorni mangi in mensa? Non ci vado per fortuna *_*
41-Come ti senti? Bene, tu ?
42-Litighi spesso con i tuoi familiari? Diciamo...
43-Quale faccina ti piace di più? Tutte :D
44-Quale odi? Nessuna
45-A che ora cominci scuola? 8,15
46-Quale scuola frequenti?(elementari,medie,superiori,...)Prima media
47-Penso che 47 domande bastino, tu che ne pensi? Noooo è un bel passatempo :D
48-Esprimi con una faccina quanto ti piace il cibo della mensa. Io non ci vado.
49-Di che colore hai gli occhi e i capelli? Capelli castano biondo, e occhi castani.
50-Di che colore è ora la tua carnagione? Chiara
°Ok, basta, mi sono stancata di fare domande. Ora ti propongo 5 termini e mi devi scrivere la definizione. Se nn la sai, puoi cercarla sul dizionario, internet o sull'enciclopedia.
1-Paralleli=Boh, basta geometria e geografiaaa
2-Oligarchia=non voglio fare storia
3-Statistica= .
4-Balogio= Che?!?!?!
5-Conifere=Sono gli alberi tipo pini
°Bene. Ora ultima cosa: propongo termini inglesi. Li faccio facili per aggevolare i più piccoli
1-Pencil Matita
2-Basket (non farti ingannare: non è uno sport!!) Cesto
3-Home Casa
4-Red Rosso
5-Yellow Giallo
6-Frog Rana
°Allora ultimo punto. E' una semplice domanda.
1-Dammi consigli, suggerimenti, reclami su questo test. Grazie
°Siamo giunti alla fine. Spero che ti sia divertito!!!!:

Fantastico *_* cuore
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
15/10/2013 23:21 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.