Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Non sai che cosa fare in questo momento? Ecco un quiz passatempo!"

1-Come ti chiami? Delia
2-Di che regione sei? Puglia
3-Vai a scuola il sabato? Nooo...
4-A che ora finisci scuola?(sia con rientro che senza) Sempre alle 13.00
5-Quale materia ti piace di più? Matematica
6-Quale di meno? Storia
7-Per domani(in breve)che compiti hai? Avevo da studiare geografia e fare degli esercizi, tre pagine di storia (che in realtà sarebbero sei ma le divido in due giorni), una tavola di tecnologia e quattro problemi di geometria
8-Che materie hai domani? In ordine: geografia, geometria, scienze, tecnologia, musica
9-Una maestraprof. che non dimenticherai mai? Spero di dimenticarmi il professore di ginnastica XD
10- Che sport fai? Pallavolo
11-Se fai sport, che "grado" sei? (cintura, piccoli-medi-grandi,esordienti,pulcini, etc.) Nessuno in particolare
12-Quanto tempo passi sul gommy? Di solito ci vengo la sera o il pomeriggio, in media due ore al giorno
13-Qual è il tuo programma preferito? Non so, qualche cosa su documentari o cose del genere
14-Che cibo ti piace di più? Mi-ne-stro-ne cuore cuore cuore
15-Che cosa c'è alla destra del tuo pc? In questo momento il bracciolo del divano, solitamente niente, la scrivania finisce
16-Chi fa l'uovo nel cestello? Perché lo vieni a chiedere a me?
17-Hai un portafortuna? Si, ma me li scordo sempre XD
18-Ti stai annoiando? No, beh
19-Che cosa vorresti di più nel gommy? Mh, non saprei, niente
20-A che ora vai a letto? Dieci e mezza, alla fine va sempre a finire così XD
21-Hai sorelle o fratelli? Si
22-Quanti? Una sorellina
23-Che ore sono precisamente ora? 22:13
24-che giorno è? Martedì 15 ottobre 2013
25-Ti piace la scuola? Si, ma non mi piacciono alcuni professori
26-Che cosa mangi a colazione? Qualcosa con il miele o macedonia o cose del genere
27-Quante volte ti fai la doccia alla settimana? Ma quando ho sudato o sono sporca, no? D: Non saprei...
28-In che momento della giornata? E dai, quando capita XD Di solito alla sera
29-Quanti anni hai? 11
30-Di che religione sei? Agnostica
31-E' un po' lungo questo quiz? siii...
32-Che cosa fai domani? Niente, spero di uscire o fare qualcosa
33-Hai animali domestici? Si, ho due uccellini e qualche pesciolino
34-Io devo andare urgentemente al bagno, tu? No, ma forse devi andarci
35-Usi sapone liquido o a saponette? Sapone liquido
36-Usi il colluttorio? Solitamente no
37-In che giorno sei natoa? Fu un sabato 27 ottobre 2001
38-Sei mod o aiutomod? Sono mod jr
39-Se no, vorresti esserlo? /
40-Che giorni mangi in mensa? Non mangio in mensa mai
41-Come ti senti? Bene
42-Litighi spesso con i tuoi familiari? No
43-Quale faccina ti piace di più? cuore, infatti mi dispiace che non sia propriamente una faccina.
44-Quale odi? :bleah:, è proprio brutta :(
45-A che ora cominci scuola? Alle 8.00
46-Quale scuola frequenti?(elementari,medie,superiori,...) Medie
47-Penso che 47 domande bastino, tu che ne pensi? Siiii, decisamente...
48-Esprimi con una faccina quanto ti piace il cibo della mensa. /
49-Di che colore hai gli occhi e i capelli? Entrambi marroni
50-Di che colore è ora la tua carnagione? Chiara
°Ok, basta, mi sono stancata di fare domande. Ora ti propongo 5 termini e mi devi scrivere la definizione. Se nn la sai, puoi cercarla sul dizionario, internet o sull'enciclopedia.
1-Paralleli Linee immaginarie che dividono in fette la Terra
2-Oligarchia Cosa?
3-Statistica Diciamo che è una indagine per analizzare dei risultati e formulare una sentenza?
4-Balogio Siisisi...
5-Conifere Delle piante tipo i pini
°Bene. Ora ultima cosa: propongo termini inglesi. Li faccio facili per aggevolare i più piccoli
1-Pencil Matita cuore
2-Basket (non farti ingannare: non è uno sport!!) Cestino :(
3-Home Casa
4-Red Rosso
5-Yellow Giallo
6-Frog Rana
°Allora ultimo punto. E' una semplice domanda.
1-Dammi consigli, suggerimenti, reclami su questo test. Grazie
°Siamo giunti alla fine. Spero che ti sia divertito!!!!cuore

Mi è piaciuto un sacco *________*
15/10/2013 22:20 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.