Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Quiz passatempo :)"

Quiz passatempo :)
1) Come ti chiami? Martina
2) Quanti anni hai?15 quasi 16
3) Cosa ti piace fare? leggere e divertirmi :3
4) Cosa non ti piace fare? andare a scuola :muro:
5) Ti piace andare a scuola? Guarda su ç____ç
6) La tua materia preferita? Inglese *-----* la adoro
7) La materia che odi? matematica
8) Il comportamento che ti fa arrabbiare nelle persone? Egoismo
9) Quello che invece ami? Felicità e rispetto ^^
10) Ti piace giocare con i giochi elettronici o preferisci giochi da tavolo? elettronici ovviamente xD
11) Ti senti una persona felice? perchè? abbastanza,perchè non mi manca niente
12) Ti senti triste perchè ? no dai :)
13) Vorresti fare una vita migliore di quella che fai? per quale motivo? sicuramente ma non mi interessa :)
14) Credi che siamo tutti uguali? o esistono differenze ? dipende
15) Credi in Dio? a volte
16) Vorresti tornare indietro nel tempo per cancellare una tua azione sbagliata? certo :(
17) Ti piacciono le feste? o ti danno fastidio ? se sono rumorose mi danno fastidio, se sono calme sono piacevoli
18) Ti piace disegnare ? per quale motivo? no non sono capace >.<
19) Ti piace leggere ? per quale motivo? siii *----* ti ambienti in un mondo tutto tuo,molto spesso fantastico.
20) Qual'è il tuo sport preferito? pratichi qualche sport? il mio sport preferito in 15 anni è stato sicuramente equitazione e quest'anno non faccio un vero e proprio sport ma vado a fare palestra :)
21) Quando sei solo in casa come passi il tuo tempo ? computer e studiare ç___ç
22) Durante l'estate frequenti oratori o centri estivi? ( non fare i nomi dei luoghi ) no li odio :perplesso:
23) Hai amici? qual'è il tuo amico del cuore? si non tantissimi ma ce ne ho. la mia migliore amica si chiama Noemi e un migliore amico non ce l'ho :/
24) Con i tuoi amici esci ? ovvio ;)
25) A scuola chiacchieri molto o poco? dipende con chi parlo ahahahah
26) Come trovi le persone che prendono in giro i più deboli ? ridicole
27) Provi rancore verso qualcuno che ti circonda ? rancore no :)
28) Molte volte fai pensieri strani? o sempre allegri ? a volte mi auto-rinchiuderei in un manicomio O.O
29) Qual'è la tua stagione preferita ? e perchè? estate,perchè mi ripecchia molto
30) Cosa vuoi fare quando sarai grande? veterinaria
Beeella :D
12/02/2013 00:22 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.