Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Addio Benedetta..."

povera benedetta,era sola senza un perchè,era una ragazza intelligente e sl x questo era esclusa dai suoi amici così troppa solotudine l'hanno portata a compiere questo gesto.ora vorrei dire a tutte le persone che sn le/i prime/i della classe a prenderla così cm fa' un mio compagno che è il secchione della classe ma:-è fidanzato
-è uno dei + popolari della classe
- ha tantisssssimmmmiiii amici
sttt xkè quando prende dei bei voti non è che se ne vanta quando conosce qualcuno non si interessa mimimamamente di dire che è inteligente ma fa amicizia cxm qualsiasi persona poi quando c'è un test e va bene dice io ho preso 8-9-10...... e gli altri woow xkè sanno che non è sl testa ma anche cuore cn questo non voglio dire che benedetta era solo testa sl che i suoi compagni non sono riuscita a capire le sue doti e lei non ha capito che lei era importante,che l'inteligenza era una dote non un difetto come gli facevano capire.lei lo sapeva che l'inteligenza era un pregio e si chiedeva come mai loro non lo capiscono....chissà che risposta si è data.
questo è cm la vedo io ma spero che almeno lì su stia molto meglio io vorrei pregare x i genitori di benedetta che ora si domandano :-nostra figlia si è suicidata xkè era sola xkè gli mancava l'affetto e x me i genitori si sentiranno in colpa anche se x me erano dei genitori affetuosi solo che benedetta aveva bisogno anche di un pizzico di amicizia secondo me:'( :'( :'(
30/07/2011 15:39 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.