Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Quiz contro la noia."

We federicaaa u.u

1. Come va? bene :DD
2. Sei seduto davanti ad uno schermo ma dove vorresti essere? al mare, in montagna, in un altra città o meglio ancora: al concerto dei One Direction u.u
3. Sei soddisfatto di te stesso? a volte sì e a volte no D:
4. Ti penti di qualcosa? sì..
5. Vorresti essere qualcun altro? essì, vorrei essere Eleonor Calder, Danielle Peazer o Perrie Edward
6. Le tue manie? fare skerzi telefonici (?)
7. Ciò che ti dà fastidio? gli haters, le persone ke si credono kissà ki, le persone pettegole e qll ke parlano a bocca piena e_e
8. Ciò che ti dà i brividi? le stanze buie, i film horror..
9. Ciò che ti fa sorridere? i miei idoli, le mie amike e mio cugino qnd fa le battute divertenti XD
10. Ciò che ti fa piangere? boh °D°
11. L'ultimo film che hai visto? Matrimonio Alle Bahamas
12. L'ultima canzone ascoltata? quelle dei 1D, l'ultima ke ho ascoltato è More Than This...straordinaria cuore
13. Che ascolti in questo momento? il kiasso ke fa mio fratello cn i suoi amici -.-
14. Una persona che ammiri? five boys, five shines, One Directioncuorecuore
15. Una persona che disprezzi? le persone che nn hanno rispetto x gli altri
16. Un sogno particolare? incontrarli, incontrarli, incontrarli.. ho già dtt incontrarli? :3
17. Una vecchia abitudine? mangiarmi le unghie, l'ho faccio anke adesso >_<
18. Un' abitudine che vorresti cancellare? qll ke ho appena dtt
19. Qualcuno che ti manca? delle amike cn cui nn ci sentiamo +
20. Qualcuno a cui manchi? valentina la amica di scuola
21. Un hobby. scrivere il mio diario, disegnare, stare al pc, guardare la tv, prendermi cura del mio cane, fare i servizi in casa, uscire ecc.
22. Un talento. nessuno credo XD
23. Qualcosa in cui sei negato. ehh la matematica!!!
24. Credi in Dio? certo
25. In cosa credi? già dtt ._.
26. La libertà? sì, w la libertààà :D
27. L'odio? hum...
28. Hai rancore verso qualcuno/ qualcosa? no
29. Promesse per il futuro? leggere qualke libro u.u
Finishh!!! ehi kika alla fine mi sn divertita a fare qst quiz °°
07/09/2012 19:04 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.