Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Quiz contro la noia."

1. Sto bene
2. Alle Away :D  O a giocare con i miei amici fuori
3. Certo! Non voglio cambiarmi
4. Perchè dovrei? Non ho nessun pentimento
5. No,non vogli essere nessu'altro apparte me
6. Mangiarmi le unghie!
7. Quando le persone mi usano
8. I film che guardano i miei amici
9. Vedere i miei genitori felici
10. Il film E.T :|
11. Nemiciperlapelle (con la mia amica roby)
12. Call me maybe
13. L'audio di un film inquietante O_O
14. La mia mamma (lo so che sembra strano ma la ammiro molto per come mi tira su)
15. Serena,la mia peggior nemica X_x
16. Ogni tanto sogno un giardino magico,dove si entra in una pianta e vivo avventure straordinarie ^_^
17. Lavorare sul muro con i pennarelli XD
18. Essere un po' scorbutica,a volte non me ne accorgo nemmeno,ma poi mi controllo. Vorrei proprio cancellare questa abitudine
19. Mi mancano sia Lorenzo che Federico :muro:
20. E chi lo sa!
21. Leggere! cuore
22. Penso proprio sia studiare :)
23. Lo sport in generale (tranne quelli con la palla,o quelli di gruppo :asd:
24. Non sono molto credente
25. Ehm,in senso religioso? Diciamo che ho fatto il battesimo ma non cresima e comunione,quindi...non posso dire di essere cristiana a tutti gli effetti.
26. Amo la libertà!
27. Odio l'odio :(
28. No
29. Stare bene,in salute e con un buon lavoro.

Ecco qui :)
06/09/2012 21:56 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.