Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Barzellette!!!"

C'è un vigile che vede un signore con una busta di semi in mano. Allora si avvicina e gli dice: " Scusi, ma lei cosa ci fa con questi semi?" e l'uomo risponde: "Sono semi di mela! Io li vendo perchè ho scoperto che fanno diventare più intelligenti! " . Il vigile interessato gli chiede : " A quanto li vendi?" e l'uomo risponde: " 5 euro l'uno. Ne vuole comprare uno?" e il vigile gli dice:" Si, se è vero che fa divenare più intelligenti, ne voglio 3." L'uomo glieli vende e il vigile spende 15 euro e poi li mangia.  Ma mentre li mangia ci pensa e dice:" Ma scusa se io andavo al supermercato con 15 euro sai quanti kili di semi di mela compravo?" e l'uomo tutto soddisfatto gli risponde dicendo: "Vede che fanno diventare più intelligenti?"
25/10/2011 23:49 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.