Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Quiz contro la noia."

1. Abbastanza bene
2. Con la mia migliore amica, con delle mie amiche a distanza o al mare, sdraiata al sole
3. Dipende, per alcune cose che ho imparato a fare sì, per i miei difetti no
4. Di molte cose
5. Non mi piaccio tanto ma non credo di voler essere qualcun altro, semmai vorrei migliorare alcuni miei aspetti
6. Sono ossessionata da Harry Potter
7. Quando le persone sono false, parlano alle spalle di qualcuno o prendono in giro
8. Niente in particolare... il freddo XD
9. Harry Potter obviously, la mia amica che fa la stupida, mia sorella, le battute squallide
10. Delle scene di Harry Potter, delle cose che mi succedono, la morte di qualcuno
11. Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (tanto per cambiare)
12. Cheap Thrills di Sia o Thinking Out Loud di Ed Sheeran
13. Il rumore delle mie dita sulla tastiera
14. Hermione conta?
15. Molte persone
16. L'incubo del grattacielo che ho già raccontato mille volte, in breve stavo in un grattacielo, degli uomini mi soffocavano in una piscina e buttavano i miei genitori giù dal grattacielo
17. Scrocchiarmi le dita
18. Mangiarmi le unghie e rimandare le cose
19. Una mia amica conosciuta in vacanza
20. Temo di non mancare a quest'amica, quindi credo ai miei parenti lontani
21. Cantare, disegnare
22. Cantare, disegnare XD e suonare la chitarra
23. Ballare
24. Nope
25. Non saprei, nella vita
26. Sì
27. Raramente
28. Non particolarmente
29. Leggere tutta la saga di Harry Potter in inglese, imparare il cinese, migliorare il tedesco, disegnare meglio... tantissime cose che non farò mai
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
25/06/2016 22:11 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.