Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Non sai che cosa fare in questo momento? Ecco un quiz passatempo!"

Rifacendo perché leggendo le mie risposte vecchie mi sentivo stupida :asd: ...

1-Come ti chiami? Laura
2-Di che regione sei? Puglia
3-Vai a scuola il sabato? Sì :(
4-A che ora finisci scuola?(sia con rientro che senza) 13:00
5-Quale materia ti piace di più? Forse disegno di arte e di tecnica
6-Quale di meno? Musica, non perché è brutta ma per la prof :muro:
7-Per domani(in breve)che compiti hai? Domani non ho scuola :3
8-Che materie hai domani? :3 :3 :3
9-Una maestraprof. che non dimenticherai mai? Non lo so, alle elementari non ce n'era nessuna in particolare, credo che non dimenticherò la mia attuale prof di matematica
10-Che sport fai? Ancora niente (uso il waveboard ma non ho un maestro)
11-Se fai sport, che "grado" sei? (cintura, piccoli-medi-grandi,esordienti,pulcini, etc.) D:
12-Quanto tempo passi sul gommy? Parecchio
13-Qual è il tuo programma preferito? Non vedo molta televisione (per niente) O.O
14-Che cibo ti piace di più? Non ne ho idea, credo frutta e cioccolata
15-Che cosa c'è alla destra del tuo pc? L'aggeggio con cui vediamo dati meteorologici
16-Chi fa l'uovo nel cestello? Gallina? O_O
17-Hai un portafortuna? No
18-Ti stai annoiando? Naaah
19-Che cosa vorresti di più nel gommy? L'album virtuale :D
20-A che ora vai a letto? Quando si va a scuola alle 22:00/22:15, ora parecchio più tardi :asd:
21-Hai sorelle o fratelli? Yes ^_^
22-Quanti? 1
23-Che ore sono precisamente ora?
24-che giorno è? il 2 gennaio 2015 (mi viene ancora da scrivere 2014)
25-Ti piace la scuola? Non molto, ma non la odio come alle elementari
26-Che cosa mangi a colazione? In genere niente
27-Quante volte ti fai la doccia alla settimana? 1 o 2
28-In che momento della giornata? Quando capita, spesso durante il pomeriggio
29-Quanti anni hai? 11
30-Di che religione sei? Non credo in niente, sono molto confusa in questo ambito O.O
31-E' un po' lungo questo quiz? Noo :D
32-Che cosa fai domani? È il compleanno di papà, usciamo (credo)
33-Hai animali domestici? Sì
34-Io devo andare urgentemente al bagno, tu? Prima no, ma ora che mi ci fai pensare... :A:
35-Usi sapone liquido o a saponette? Liquido, ma mi piacciono le saponette :°D
36-Usi il colluttorio? No, anche se forse sarebbe meglio :|
37-In che giorno sei natoa? giorno lunedì 13, mese ottobre, anno 2003, ora 21, minuti 0 :D
38-Sei mod o aiutomod? No
39-Se no, vorresti esserlo? Mi piacerebbe, ma collaboro già (curo una rubrica con te :P)
40-Che giorni mangi in mensa? Nessuno per fortuna :D
41-Come ti senti? Così così
42-Litighi spesso con i tuoi familiari? No
43-Quale faccina ti piace di più? Tante, come :cagnolino: :panda: :A: :boh: ^_^ e di quelle grosse fantasmino e polpo :fantasmino: :polpo:
44-Quale odi? :smack: :vietato: :bleah: :prrr:
45-A che ora cominci scuola? Alle 8:00 :(
46-Quale scuola frequenti?(elementari,medie,superiori,...) Medie
47-Penso che 47 domande bastino, tu che ne pensi? Decidi tu :D (hai già deciso da mesi :D)
48-Esprimi con una faccina quanto ti piace il cibo della mensa. Non lo mangio in genere
49-Di che colore hai gli occhi e i capelli? Occhi azzurri, capelli biondocastani
50-Di che colore è ora la tua carnagione? Un po' abbronzata (stranamente, siamo a gennaio O_O )
°Ok, basta, mi sono stancata di fare domande. Ora ti propongo 5 termini e mi devi scrivere la definizione. Se nn la sai, puoi cercarla sul dizionario, internet o sull'enciclopedia.
1-Paralleli: le linee immaginarie create dall'uomo sul planisfero per suddividere il mondo (mi sembra che siano quelle orizzontali)
2-Oligarchia: non mi ricordo, era una cosa tipo governo dei ricchi mi sembra O_O
3-Statistica: una specie di sondaggio... non riesco a spiegarmi
4-Balogio: fino a pochi minuti fa me lo ricordavo O.O
5-Conifere: alcuni alberi (credo siano resinosi)
°Bene. Ora ultima cosa: propongo termini inglesi. Li faccio facili per aggevolare i più piccoli
1-Pencil: matita
2-Basket (non farti ingannare: non è uno sport!!) cestino
3-Home casa
4-Red rosso
5-Yellow giallo
6-Frog rana
°Allora ultimo punto. E' una semplice domanda.
1-Dammi consigli, suggerimenti, reclami su questo test. Grazie
°Siamo giunti alla fine. Spero che ti sia divertito!!!!
Bello, ne esigo un altro :P
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
02/01/2015 22:04 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.