Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Ciao a tutti!!!!

Ciao a tutti sono nuovo:)

02/02/2013 ore 16:41 - rispondi
chu, io sono Fabiola, ho 11 anni, vengo da Monza, e tu? Sn molto contenta che un altro amico  (non ke ti conosco, però se sei nel gommy sei mio amiko) sia nella nostra grande famiglia che è il gomitolo!! CIAOO SEL ci vediamo in chat!  
02/02/2013 ore 17:27 - link - rispondi
Ciao, mi fa piacere che tu sia un nuovo arrivato!
Ti diamo un invito a questa grandissima famiglia!
Io mi chiamo Michela, ho quasi 11 anni il 28 maggio e vengo da vicino a Trento!

Ciaooooooooooooooo! :grazie:

Michela :cagnolino:
02/02/2013 ore 19:32 - link - rispondi
Di solito per comunicare queste cose si usa la bacheca.. ma tu sei nuovo quindi sei giustificato.
Benvenuto nel gomitolo!
Io sono Rosetta ho 12 anni e vengo da Torino.
Hai voglia di presentarti anche tu?
Ti consiglio di leggere bene le regole scritte a destra, che ti aiuteranno a farti degli amici sinceri qua sul gomitolo.
Se non capisci come si fanno certe cose in bacheca e in chat ci sono delle guide, per capire meglio come funziona il tutto!
Ti consiglio anche di andare a vedere "Chi siamo" scritto in alto, sotto il logo, per capire meglio come è stato creato questo fantastico sito.
Se hai problemi puoi andare a vedere la FAQ (sempre sotto al logo) e contattare ics mandandogli una mail, cliccando su "Contatti".
Se hai bisogno di altro, non esitare a chiedere in forum.. noi ci siamo ;)
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
02/02/2013 ore 19:49 - link - rispondi
ciaao piacere! io mi kiamo Miriana e ho 13 anni, vengo dalla Puglia c:
benvenuto sul gommy, spero ke ti troverai bene qui :3
02/02/2013 ore 19:55 - link - rispondi
Ciao e piacere io mi chiamo Saverio ho 11 anni e vengo dall'Emilia!!! :panda: Non vedo l'ora di vederti in chat!!! :ammiccante:
02/02/2013 ore 20:35 - link - rispondi
ciao drago :D benvenuto! io mi chiamo Alessia, ho 13 anni e sono siciliana ^_^ tu come ti chiami? ci vediamo in chat ;)
02/02/2013 ore 21:23 - link - rispondi
WELCOME DRAGO10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:panda:
02/02/2013 ore 22:30 - link - rispondi
benvenutoo! piacere, :) io sono sofia e ho 13 anni! :3 ahh e abito a bologna! ^_^ ^_^
sono sicura che ti troverai benissimo qua! :D
02/02/2013 ore 23:15 - link - rispondi
Benvenuto nel gomitolo :D
Io mi chiamo Claudia, ho 11 anni e vivo in Calabria, ti aspettiamo tutti in chat :DD sono sicura che ti piacerà il gomitolo
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
03/02/2013 ore 00:07 - link - rispondi
Ciao Drago!
Io sono Francesco, ho 13 anni e sono pugliese!
Ti aspetto in chat per farti divertire un pò con me e tutti gli amici del Gomitolo! :D
03/02/2013 ore 01:12 - link - rispondi
Ciaoooo!!!! Benvenuto nel Gomitolo, il sito più bello che io conosca :panda:
Piacere. Sono Ylenia, ho 13 anni e vengo da Roma. Tu?
Baci :cuoricini:
Ci vediamo in chat.
Ciaooooo :3
03/02/2013 ore 13:55 - link - rispondi
Ciao Drago e benvenuto nel Gomitolo!
Come vedi qui abbiamo molte funzioni: la bacheca, che si usa per salutare come hai fatto ora (ma non ti preoccupare, è la prima volta ;) ), il forum che si usa per aprire discussione, i sondaggi, la chat e molte altre cose dove puoi trovare delle belle cose. Inoltre ci sono le rubriche di zia Cris, di Ics, di don Nereo e di Fogny, che sono i moderatori del sito, dove puoi scrivere per dei consigli. Visitale!
Noi siamo una grande comunità, e per parteciparvi puoi venire in chat o scrivere qui o in bacheca, e se vuoi puoi anche inviare dei tuoi disegni fotografati (miraccomando, tutto materiale fatto completamente da te!) o delle registrazioni della tua voce. Siccome è una comunità SICURA, non bisogna dare dati personali oppure altri siti, o foto proprie, perché qualcuno ci potrebbe rintracciare ed è meglio restare in sicurezza. ;)
Io sono Delia e ho 11 anni. Mi troverai spesso in chat, sono attiva qui ;)
Ciao! Spero che ti troverai bene!
03/02/2013 ore 14:04 - link - rispondi
Ciao  drago10 io mi chiamo Francesca e ho 9 anni e abito a ischia.Piacere di conoscerti! :)
03/02/2013 ore 22:56 - link - rispondi
Ciao, io mi chiamo Julia e vivo a Roma.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/09/2015 ore 18:56 - link - rispondi
Benvenuto, in ritardo! XD XD XD XD XD
Be happy :fortuna:
06/01/2023 ore 15:47 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.