Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Passatempo 2

1) Nome Claudia
2) Ti piaci? si dai
3) Hai un telefono?si
4) Marca del telefono alcatel ma lo cambierò XD
5) Hai ancora da fare compiti? Quanti?Di quale materia? non li ho 6) Un sogno particolare che ti ricordi e/o un avvenimento passato? Boh troppi ne ho fatti XD
7) Ti piace questo quiz? si :)
8) Cosa hai alla tua destra del computer il divano (?!)
9) Quante applicazioni hai sul telefono non lo so O.O
10) Stai ascoltando musica?Quale? si  Bruno Mars-Treasure
11) La tua ultima creazione inviata al gommy qual'è? il disegno dell'estate
12) Farai qualche lavoretto per natale?Quale? Boh
13) Hai mai tenuto un diario? Diciamo di si
14) Leggi molto? no
15) Ultima volta che sei andata al cinema.Cosa hai visto e quando era  Non ricordo O.Oma qualche mese fa
16) Quando è il tuo compleanno? 25/9
17) Quando c'è il tuo onomastico?Esiste?si il 20/3
18) Ultima canzone ascoltata Bruno Mars- Treasure
19) Fai sport?Quale/i? si ginnastica artistica cuore
20) Quale domanda ti è piaciuta di più in questo test? boh :D
08/07/2013 ore 17:39 - link - rispondi
1) Nome Laura
2) Ti piaci? Dipende, insomma... ma leggete il blog di ics! boh non so perché non mi piaccio al cento per cento O_O vabbé passiamo alla prossima domanda è meglio O.O
3) Hai un telefono? Sì
4) Marca del telefono è un iPhone 4, quindi apple
5) Hai ancora da fare compiti? Quanti?Di quale materia? Forse tu intendi per Natale, ma ora sono in estate e quindi dico che: non ho comprato il libro delle vacanze :D
6) Un sogno particolare che ti ricordi e/o un avvenimento passato? Allora davanti a casa nostra durante le vacanze (perché proprio durante le vacanze? U_U) passa davanti a casa mia con un megafono metallico e strilla: "è arrivato Agostino!" e io stavo facendo un sogno tutto complicato che non ricordo neanche ma a un certo punto mi trovavo in un aereo giallo e al posto dell'altoparlante dove ad esempio spiegano cosa fare nelle situazioni di emergenza c'era il megafono che strillava: "è arrivato Agostino!"
7) Ti piace questo quiz? Sììììì c':
8) Cosa hai alla tua destra del computer un enorme disordine :P
9) Quante applicazioni hai sul telefono tante tante
10) Stai ascoltando musica?Quale? no
11) La tua ultima creazione inviata al gommy qual'è? Auguri Cagny
12) Farai qualche lavoretto per natake?Quale? E me lo chiedi ora O.O
13) Hai mai tenuto un diario? si ma poi mi scocciavo
14) Leggi molto? no, non molto. MOLTISSIMO!
15) Ultima volta che sei andata al cinema.Cosa hai visto e quando era mamma ci ha costrette ad andare a vedere gli aristogatti :| non so quando, a maggio o a giugno
16) Quando è il tuo compleanno? 13 ottobre
17) Quando c'è il tuo onomastico?Esiste? sì, 19 ottobre
18) Ultima canzone ascoltata boh O_O
19) Fai sport?Quale/i?non so ancora che cosa farò, quest'anno
20) Quale domanda ti è piaciuta di più in questo test? questa
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
14/07/2013 ore 12:23 - link - rispondi
1)Martina
2)Si
3)No ma vorrei
4)Nn ho telefono
5)Si abbastanza matematica e inglese
6)Quando stavo per baciare il ragazzo dei miei sogni
 Quando ero nel mio paese di nascita, avevo 3 anni. Mia mamma mi  ha lasciata un attimo in macchina nel parcheggio del fruttivendolo. La macchina era spenta, aveva il freno a mano tirato e il parcheggio era in salita (muso della macchina in alto,coda in basso. Io riuscii a mollare il freno e la macchinascese verso la strada. Per fortuna le macchine di passaggio si fermarono. Poi non mi ricordo altro perchè è passato tanto tempo. Non spaventatevi perchè sto bene e non mi sono fatta niente.
7)Molto
8)La stampante,un portapenne,un portafermagli,un'agenda,il mouse.
9)Non ho il telefono. me l'ho regalano in seconda media.
10)No
11)il disegno di una ragazza che fà karate
12)No
13)Si. Ce l'ho ancora, ma nn ci scrivo da almeno 2 mesi.
14)Non tantissimo.
15)I gladiatori di Roma in 2D. Halloween 2012.
16)23 Gennaio.
17)30 Gennaio.
18)Lovumba.
19)karate e ho lasciato da poco a malincuore nuoto.
20)la n°19.
17/08/2013 ore 21:24 - link - rispondi
1)cristiana
2)non tanto
3)no
4) :(
5)si allora 5 di ita però domani non si va a scuola
6)?????
7)si
8)la stampante :)
9) :'(
10)no
11):(
12)non lo so
13)si però non con la chiavetta
14)si
15)vabbè non mi ricordo solo che il film era cattivissimo me 2
16)il 4 dicembre
17):D
18)miley cyrus
19)no però lo farò
20)la 16
ciao :3
27/12/2013 ore 16:40 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.