Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Allergia

A cosa siete allergici?

30/09/2012 ore 00:01 - rispondi
a niente  :D
30/09/2012 ore 12:07 - link - rispondi
A niente!
evvai!!!
sl da piccola ero leggermente intollerante al latte, ma adesso mi è passato tutto anche se mi fa schifo comunque!
30/09/2012 ore 12:41 - link - rispondi
Alla polvere, alla lana e al sole quando fa troppo caldo >.<
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
30/09/2012 ore 12:52 - link - rispondi
Alla lana...brr,solo a pensarci mi viene da grattarmi! :P
30/09/2012 ore 12:54 - link - rispondi
A qualcosa si ma non so esattamente a cosa!
A volte mi capitano degli starnuti!!!
Che nemmeno vi immaginate! XD
Ciao!!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
30/09/2012 ore 13:12 - link - rispondi
al gesso e agli acari della polvere pultroppo :( quindi immagina che starnutisco spesso, ma solo poche volte all'anno mi spuntano le bolle
30/09/2012 ore 13:57 - link - rispondi
A nnt x fortuna
30/09/2012 ore 21:28 - link - rispondi
Credo a niente :D
30/09/2012 ore 23:45 - link - rispondi
polvere e polline, principalmente.
13/10/2012 ore 20:23 - link - rispondi
Non lo so di preciso, il sole di sicuro, poi la polvere, il polline e penso null'altro. Ah come cibi le fragole che mi fanno prudere ovunque e le noci, mi brucia tutto il palato quando le mangio <_<
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
25/01/2013 ore 22:44 - link - rispondi
Io sono allergica a dei pollini che ci sono nell'aria in autunno e alla lana.^_^

Michelacuore cuore
27/01/2013 ore 08:24 - link - rispondi
al pelo di gatto, alla fioritura delle graminacee, delle ambrosie e delle betulle e agli acari.
24/02/2013 ore 12:57 - link - rispondi
Beh sono allergica alla polvere, e poi ai frutti esotici penso, a giudicare che una volta li bevvi in uno yogurt da bere e avevo una specie di barba e baffi fatti di puntini rossi e rosa XD
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
27/10/2013 ore 22:15 - link - rispondi
alle punture di insetto comprese quelle di zanzara!!!l'ultima volta che ho avuto l'allergia è stato quest'estate con gli scout: eravamo in montagna a tambre(un posto pieno di zanzareX_x )e io già il secondo giorno che eravamo là ero piena di punture(avevo più o meno 30 punture di zanzara per gamba)e continuavano a beccarmi quindi nè avevo sempre di più.alla fine è venuta mia mamma che mi ha dato 1 crema che dovevo mettermi mattino e sera + 1 sprai che puzzava in 1 maniera orribile:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: !!!!!
10/11/2013 ore 14:03 - link - rispondi
vediamo alla polvere e poi pochino,pochino,pochino al pomodoro, e al polline :asd:
26/12/2013 ore 20:31 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.