Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Calligrafia

Come è la vostra calligrafia? vi piace???
La mia più o meno.. non è così speciale..

L'amore non conosce regole, forme o differenze.
23/09/2012 ore 17:51 - rispondi
la mia è molto bella ed ordinata
23/09/2012 ore 19:31 - link - rispondi
la mia non mi piace perchè è disordinata e non si ci capisce un tubo e poi non so ma quando scrivo nel rigo vado sempre all'ingiù O_O"
23/09/2012 ore 19:55 - link - rispondi
La mia fa schifo D: scrivo di fretta e piccolo e non si capiscono bene le parole
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
23/09/2012 ore 21:27 - link - rispondi
La mia fa schifo... quindi... NON MI PIACE :muro:
23/09/2012 ore 22:37 - link - rispondi
E' carina. :) Mi piace e piace anche ad altre persone!
24/09/2012 ore 19:38 - link - rispondi
Si mi piace la maggior parte delle volte
24/09/2012 ore 21:15 - link - rispondi
La mia nn mi è mai piaciuta, xro a volte varia secondo il mio umore... x es. se sn di cattivo umore mi viene una brutta calligrafia tt disordinata e se sn di buon umore scrivo piccolo. Gg ho pasticciato tt i quaderni D:
26/09/2012 ore 17:05 - link - rispondi
lo disordinatissimina mi sono fissata a scriver econ ilquaderno storto O_O
26/09/2012 ore 23:09 - link - rispondi
La mia calligrafia è una ficata di calligrafia
30/09/2012 ore 12:29 - link - rispondi
Sì, mi piace abbastanza, è molto tondeggiante, è piccola, sta dritta nel rigo e le t sono altissime XD
23/06/2013 ore 14:45 - link - rispondi
neanche la mia è poi così speciale, ma tutti mi dicono che scrivo bene..!! ^_^
17/07/2013 ore 15:45 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Coccode' (la mia) :)
Un povero vecchio iCs ;)
06/10/2013 ore 01:12 - link - rispondi
noooo :( :'(
26/12/2013 ore 20:45 - link - rispondi
Rispondo di nuovo (cambio spesso scrittura O.O')
La mia è tipo tondeggiante, grande(non molto) ed ordinata. Però dipende moltissimo dal mio umore, come orsa la mia calligrafia cambia in base all' umore, ma sto cercando di tenere sempre questa
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
22/02/2014 ore 22:01 - link - rispondi
la mia mi piace abbastanza. è piccola e ordinata almeno cosi mi dicono gli altri O_O
08/04/2015 ore 20:34 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.