Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Un ricordo d'infanzia..

voi vi ricordate un avvenimento della vostra infanzia??
Io si..
Da piccola mi ricordo una cosa dunque:
Ero nel cortile della mia scuola materna. un cortile pieno di alberi d'uva.
Io mi divertivo a raccoglierla e a mangiarla coi miei amici!!
Voi invece???

You are the hero of your own story.
23/09/2012 ore 17:50 - rispondi
si, ero all'asilo che giocavo con la mia migliore amica a gatto e puntura in pratica ci facevamo le punture con i colori XD e ci divertivamo un sacco XD
23/09/2012 ore 19:51 - link - rispondi
Ricordi non è tanti... comunque...
Quali sono gli alberi di uva? XD
23/09/2012 ore 22:38 - link - rispondi
mh, avvenimenti particolari ne ho vari, ma cose che facevo di solito me ne viene in mente una: per 5 anni di seguito, andavo al piano terra, dove ci sono le cassette delle poste, prima dei miei genitori, e mentre aspettavo scambiavo la posta tra una cassetta e l' altra (riuscivo a prenderle anche dalle cassette chiuse, dall' apertura sopra la porta (???) ok sì ricordo molto furbo.
24/09/2012 ore 15:19 - link - rispondi
Ricordi d'infanzia ne ho sia belli che brutti ma non saprei raccontarne uno in particolare. ^_^
24/09/2012 ore 19:40 - link - rispondi
Io ho tnt ricordi dell'infanzia, adesso me ne sn venuti in mente 2 °D°  il primo ricordo è di qnd andavo all'asilo, cn le amike giocavamo alle winx (io ero il capo, bloom XD) ahh poi alle elementari, io e un mio amiko facevamo smp gli skerzi alla maestra ashusass x'D
26/09/2012 ore 17:12 - link - rispondi
Mi ricordo quando giocavamo a "MAMMA CASETTA" E  poi io mi stancavo e andavo a  giocare con i maschi alla "battaglia dei mostri"
30/09/2012 ore 12:29 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
io mi ricordo che da piccola mi aranpiccavo sugli alberi,un giorno sono rimasta appesa su un ramo ed ero per cadere giù,CHE FURFANTELLA.:°D
14/07/2015 ore 22:28 - link - rispondi
Ero all'asilo e giocavo, ad un certo punto mi hanno richiamata senza motivo e mi hanno messa in punizione. Dopo mi hanno detto -Ma che ci fai qui?- e io sono tornata a posto. Sto ancora a chiedermi perchè mi avevano punita.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
22/09/2015 ore 18:43 - link - rispondi
Io quando ero in 2° giocavo con delle amichette a mamma e figlia. Io ero la piu piccolina  e mi ricordo che io venivo messa al angoletto. Ahaaha ero cattiva XD. Che bei tempicuore
Ti amo Gommy
--Canarino
12/06/2016 ore 11:28 - link - rispondi
dancer
(filo non iscritto)
Sì rosetta, mi ricordo un avvenimento della mia infanzia. All'asilo io ed il mio fidanzatino ci nascondevamo e mangiavamo un po di erba (era lui che voleva).



Ciao
23/03/2019 ore 10:53 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.