Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

e stata battezzata kakka irene!

Ciao a tutti come state?io bene
Come sapete oggi è stata battezzatta Kakka Irene come sorella adottiva claudia (cagnolosha)e io ero l'amica di kakka.
Sofì e ale hanno preparato una bella festa e tutti ci siamo divertiti e commossi ma abbiamo dovuto fare una cosa abbiamo sostituito salvy xk non c'èra con claudia00.
Quando ho toccato kakka irene era così bella quasi uguale alla mamma (diciamo) comunque è andato tutto bene cuore ed è stato commovente è stato bellissimo.
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii
p.s:Rispondete in tantiiiiiiiiiii cuore cuore cuore

20/09/2012 ore 21:38 - rispondi
eh si..io ho avuto l'onore di fare da madrina...grz
20/09/2012 ore 21:51 - link - rispondi
Che bello sto ancora piangendo per l'emozione comunque io facevo il prete XD
20/09/2012 ore 21:54 - link - rispondi
siiii! mia figliola! kakka è una bimba profumatissima e bellissima modestamente come me e sofi u.u  sono contenta perchè è stato un bell'incontro! spero che ne faremo altri per stare tutti assieme! mi dispice che salvy non c'era, ma anche con claudia ci siamo riusciti :DD sono felicissima XD
20/09/2012 ore 21:54 - link - rispondi
sii ieri sera abbiamo battezzato nostra figlia kakka volevo che ci fosse salvy xke è lei l'ideatrice del nome ed era la madrina ma nn c'èra (cattiva :( kakka è molto dispiaciuta)...ha preso il suo posto claudia00. baci
21/09/2012 ore 07:28 - link - rispondi
io nn ci sn stataaaaaaaaaaaaaaaaa ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
21/09/2012 ore 14:20 - link - rispondi
Ma come avete fatto a vedere kakka???
Mi spiegato tutta la storia?
30/09/2012 ore 12:18 - link - rispondi
Spiegatevi meglio!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
17/09/2015 ore 14:29 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.