Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Che fate qnd nn avete nulla da fare?

Anche a voi succedono quelle giornate in cui non puoi andare da una parte per tutto il giono, magari perchè piove, c'è aria, c'è troppo caldo?
Bene, io voglio sapere proprio questo. Che fate qnd ci sn qst giornate per tutto IL GIORNO????
Ciaooooo

10/08/2012 ore 16:08 - rispondi
Non lo so, dipende.
Dipende molto spesso dal mio umore.
- se sono in vena di botte allora improvviso un incontro di wrestling con il cuscino
-se sono felice guardo le nuvole e cerco di indovinare  a cosa assomigliano.
-leggo,scrivo,sto al computer i all'ipad o al cellulare o al nintendo
- sto sul gommy :D
- sto con mia mamma
-esco
-invito a casa gli amici
-vado a vedere la nuova casa
-vado a fare la spesa ( é divertentissimo)
-faccio due passi
E poi tantissime altre cose!
Da sola o in compagnia, in casa o all'aperto!
Tu invece come passi il tempo?
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
10/08/2012 ore 19:31 - link - rispondi
Dipende dal tempo, se c'è caldo vado al mare e quando piove:
-sto al computer
-scrivo
-gioco con il cane
-gioco alla psp
-vedo la tv
-conto quanti soldi ci sono nel salvadanaio (quando proprio mi annoio) O_O'''
-disegno
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
10/08/2012 ore 20:28 - link - rispondi
di solito faccio computer e tv e qualche volta gioco a ps2
10/08/2012 ore 21:35 - link - rispondi
Ah boh, mangio (???) oppure sento musica o mi metto a vedere la tv ma principalmente sto al pc o canto °__°
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
10/08/2012 ore 23:29 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Rosie del 10/08/2012 19:31
Beh io che faccio?
Dipende, allora se è brutto tempo diciamo che a  me piace quando è brutto tempo, e quindi sto lii a gurdare il cielo, chiamo al telefono le mie amike, gioco al computer osto davanti alla TV. Invece qnd c'è bel tempo, vado al mare e in piscina o  guardo la tv, gioco al computer cose sempre così :D
11/08/2012 ore 07:47 - link - rispondi
Beh se fa caldo è ovvio ke vado al mare XD invece se piove... guardo la pioggia (LOL), sto al computer, disegno, guardo la tv, ascolto musica e canto contemporaneamente °°, penso, scrivo, mi metto a dormire (la cosa migliore) o aiuto mia madre a fare i servizi
11/08/2012 ore 12:29 - link - rispondi
faccio:
-sto al pc;
-chiamo a qualcuno;
-se proprio mi annoio sistemo la camera;
-gioco con il mio cane Ermes il mio migliore amico cucciolosho **
- questa è una cosa strana ma la faccio tutti i giorni sto sdraiata sulla schiena su letto con i piedi in su tenendo sui piedi in equilibrio un cusciono O_O lo so sono strana!
-mangio XD
-dormo
-penso;
-vado in bici
lo soo niente dii speciale ma sono sempre sola e questa mi fa diventare tanto triste :'(  vorrei qualcuno con cui stare!
11/08/2012 ore 12:44 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 11/08/2012 12:29
anche io aiuto sempre mia madre :D
11/08/2012 ore 14:05 - link - rispondi
Se il tempo è bello ed è estate vado al mare (se posso), altrimenti seguo la mia unica passione... sto al pc a modificare e tentare di fare sempre nuovi HTML e a volte CSS, vado dai nonni o qualcosa lo trovo sempre da fare XD
Se il tempo è brutto xkè magari piove e poi tuona e fa temporale sto al pc e disattivo il wi-fi e gioco o faccio altro... :)
Se invece il tempo è bello o brutto in inverno non mi importa perché sto sempre a scuola o a fare i compiti vicino al camino :/
12/08/2012 ore 00:52 - link - rispondi
Sto a casa naturalmente o se riesco  a convincere mia mamma vado al centro commerciale se fa tanto freddo, sto al pc, guardo un po' di tv, gioco con mio cugino, gioco con la wii o col nintendo.... dipende da cosa ho voglia di fare se proprio sento che sarà una giornata all'insegna del fare niente, scrivo un libro di venti pagine o mi faccio tanti compiti delle vacanze e poi guardo le nuvole con mio nonno e leggo un libro sotto un pino
12/08/2012 ore 14:32 - link - rispondi
mmh:
-internet
-mi abbuffo di schifezze
-messaggio con gli amici
-leggo
-disegno
-gommy
-esco a fare de passi
-porto il cane a passeggio
-parlo da sola
-ascolto musica
-esco con le amiche
-gioco con i miei amici immaginari
-penso

:3
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
09/03/2014 ore 19:56 - link - rispondi
Penso a cosa fare per tutto il tempo O_O
23/03/2014 ore 15:56 - link - rispondi
Io non ho mai nulla da fare, semmai ho troppe cose da fare, quindi quando ho un momento libero mi rilasso e leggo oppure sto al computer o ascolto musica. Però se non avessi proprio nulla nulla da fare troverei qualcosa di artistico tipo fare origami o altre cose emozionanti così XD
28/03/2014 ore 21:55 - link - rispondi
- sto al pc
- messaggio con i miei amici
- chiacchiero con mamma e papà
- vedo la tv
- leggo
- scrivo storie
- gioco con i videogiochi
- disegno
e basta credo...
08/12/2014 ore 14:29 - link - rispondi
IO o gioco alla wii o al nintendo. Oppure studio. LEGGO. Disegno. Mangio.
Oppure vado a fare una passeggiata o in bicicletta o a piedi.:boh::seccato:
11/02/2015 ore 21:02 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.