Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Date importanti :D

Tutti noi penso che abbiamo date importanti nella vostra vita..
le vostre quali sono? Come mai sono così importanti? :D
Raccontate **

03/07/2012 ore 11:24 - rispondi
allora il 19 agosto xke è il mio comply poi i compleanni dei miei amici e dei miei genitori..il giorno che finisce la scuola (anke se è già finita) ecc... O_O
03/07/2012 ore 13:00 - link - rispondi
19 noverbre e il compleanno
03/07/2012 ore 13:37 - link - rispondi
Oltre il mio compleanno sono l'8 Luglio e il 4 Aprile, quando ho conosciuto finalmente veri amici.
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
03/07/2012 ore 17:36 - link - rispondi
Ce ne sono tante tante...
Il 21 Luglio, perchè ho preso Sissy,
L'8 Ottobre, perchè è arrivato Tigro,
Il 25 Aprile perchè è nata Sissy, poi
il 17 Aprile, il 27 Dicembre, il 12 Marzo, il 30 Maggio, l'8 Giugno, il 9 Giugno, l'8 Luglio, l'8 Gennaio, il 26 Giugno, il 25 Febbraio di quest'anno... Insomma ce ne sono tantissime, e penso di essermene dimenticate parecchie, ma queste di sicuro sono le importanti...
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
03/07/2012 ore 20:07 - link - rispondi
allora, compleanni di gente varia a parte che sono tantissimi e quindi non sto a elencare (?), il 5 giugno, il 17 giugno, il 17 aprile, il 27 dicembre,  l' 8 luglio (anche se è un compleanno in un certo senso) O_O, l' 8 settembre, uno degli ultimi giorni e l' ultimo giorno di scuola della 5°a elementare (non ricordo che giorni erano O_O) e penso basta (senza un ordine eh O_O) sicuramente me ne sono scordata varie, ma queste sono quelle che mi vengono in mente :'D
04/07/2012 ore 14:11 - link - rispondi
Il mio coply il 18 di ottobre!!!!!!!!!;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :) :) :) :) :) :) :) :) :* :* :* :* :D :D :D :D :D :D :D
04/07/2012 ore 21:21 - link - rispondi
21/02/2012 cuore
è quando sono diventata Directioner cuore
24/01/2013 ore 16:39 - link - rispondi
Oltre a quelle solite...

12/09/2013: ha inizio il periodo scolastico più bello, quello con gli amici veri, non con quelli delle elementari.
Chiamo questa data ''Liberazione dall'inferno''.

14/06/2013: giorno in cui ho subito un'esperienza traumatica:
il cyberbullismo di un mio compagno di classe, e chiamo questa data ''Il calvario''

17/01/2014: data traumatica pure questa: i miei cominciano a litigare, e a litigare, e poi arrivano al punto (forse) di una separazione. Chiamo questa data ''La crepa''

23/09/2013: data in cui inizio un mondo pieno di cose fantastiche, in cui scopro veramente cosa mi piace: il Giappone, in tutte le sue sfumature. Chiamo questa data ''Influenza nipponica''.

Dicembre 2013: riprendo l'utilizzo della messaggistica con i miei nuovi amici, dopo un periodo in cui avevo paura di quel bullo.
Questo periodo lo chiamo ''Connessione on-line''.

Dal 15/06/2013 al 11/09/2013: il periodo nerissimo, in cui ero depressa a causa del bullismo. Questa data è chiamata ''Buio''.

19/06/2013: data in cui scopro un mondo che nemmeno sapevo esisteva: IL GOMMY! cuore Data chiamata ''Culla di Gommy''
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
16/02/2014 ore 23:54 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.