Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Estate!

Beh direi che ormai è iniziata a tutti gli effetti quella stagione che tutti amano, l'estate!
Voi cosa avete in programma di fare? Non parlo solo di vacanze e cose così, ma anche quotidianamente, come per esempio uscite spesso? cosa fate durante la giornata? Vi annoiate evi mancano i vostri amici?
Fatemi sapere, sono curiosa :3

03/07/2012 ore 11:22 - rispondi
Per l'estate ho in programma di uscire con le mie amiche,con i miei genitori,andare al mare.
Durante la giornata mi sveglio alle 9,30 (a volte anche 10) e faccio colazione,mi preparo e poi,se ne ho voglia,faccio un po' di compito.
Poi pranzo e al pomeriggio faccio compiti e guardo un po' la tv e sto al computer.

I miei amici non mi mancano tanto,perchè:
1.Le mie amiche le vedo quasi tuttit i giorni
2.ci incontriamo in giro
3.qualche volta andiamo a prendere il gelato insieme.

Poi,ora che c'è la festa di paese,esco ancora più spesso e  incontro ancora più spesso le mie amiche. cuore

VI VOGLIO BENE RAGAZZE! SIETE LE MIGLIORI AMICHE CHE IO ABBIA MAI AVUTO!
(scusate XD )
Vi voglio bene amici del gomitolo!:*
03/07/2012 ore 13:05 - link - rispondi
si a volte mi mancano i miei amici.Non so forse andrò in pineta nn volgio annoiarnmi e stare tutto il gfiorno a casa
03/07/2012 ore 13:37 - link - rispondi
Io vado a mare e di sera esco °°
Mi sveglio alle 7 e mezza o 8 visto che sono ancora abituata all'orario della scuola, faccio colazione e dopo un pò vado a mare e se non ci vado e non ho niente da fare vado al computer.
A volte capita di annoiarmi ma quasi mai °°
I miei amici non li vedo mai e sinceramente non mi mancano tanto perchè moltissime si credono chissàchi e guardano tutte le mie imperfezioni, tranne a una.
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
03/07/2012 ore 17:22 - link - rispondi
Mah per ora è stata una noia assurda, poi spero andrò al mare e basta =
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
03/07/2012 ore 20:13 - link - rispondi
Io andrò in Abruzzo e porterò a casa tanti SOUVENIR!!! Per tutti i miei amici!!!
HIUPPY!!!!!!!!!!!!!:) :) :) :) ;) ;) ;) cuore cuore cuore cuore :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :* :* :* :* :* :* :* :* :* XD XD XD XD :D :D :D :D :D :D
04/07/2012 ore 20:44 - link - rispondi
Ciao a tutti io l'estate la passerò la mattina ai centri estivi una volta a settimana al pomeriggio al mare vicino  a casa mia, faccio qualche volta un giretto con le mie amiche oppure le invito a casa mia, faccio giri con i miei... faccio i compiti X_x  e poi andrò anche in Abruzzo due settimane! :):) :) :) :) :) :) :) :) :) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD :*
04/07/2012 ore 21:16 - link - rispondi
allora, a parte i giorni di guardia di mia madre (lavora all' ospedale) in cui andrò al mare raramente, andrò al mare ogni giorno (lo ho a 5 minuti e ho la tessera) poi invece, come vacanze proprio, il 18 partirò per l'islanda, e tornerò il 28 °-° ad agosto io e i miei andremo in montagna per un po' e forse, a settembre andrò di nuovo in montagna però con alcuni amici :3
10/07/2012 ore 11:44 - link - rispondi
Diciamo che la mia estate è cominciata abbastanza bene. A Giugno mi son fatta due belle settimane intere di mare e sono diventata superabbronzata. Poi ho cominciato ad andarci solo il sabato e la domenica. Le mie amiche le ho avute sempre intorno a me. Ho trascorso serate divertenti, piene di allegria e tanti bei momenti. Queste due ultime settimane di luglio per me sono supercariche e impegnatissime perchè ho tanti compleanni e tanti festeggiamenti da fare (anche il mio!!).
Per Agosto si prospetta sicuramente una giornata intera in piscina con le mie amiche e poi ... booooh. Ancora non lo so! E' tutto da scoprire! :)
Sicuramente posso dire che questa estate la sto trovando veramente bella a differenza di tante altre. ;)
17/07/2012 ore 11:23 - link - rispondi
CIAOOOOO A TUTTI,
l'estete e veramente un periodo fantastico!!!!!!!!!!
ma....... purtropppo.......STA GIA FINENDO:( :( :( :( :(
be .... godiamocela tuttti al meglio possibile:) :) :) :)
volevo ringraziare tanto tuttta la mia familia e i miei amici k  me la stannno facendo passsare con allegria e amore
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :) :) :) :) :) :) :) :) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
23/07/2012 ore 14:07 - link - rispondi
io non posso uscire di casa da sola mia mamma non si fida. non ho in programma nulla di speciale per ora. fra un po' andro al mare poi non so. devo fare alcuni compiti anche se le maestre non me li controllano. devo tenere in esercizio la mente se no alle medie :bleah:
01/08/2014 ore 16:45 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.