Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Doccia

Voi ogni quanto fate la doccia? E che prodotti usate?°°

Io la faccio quasi tutti i giorni, anche se non tutti i giorni mi lavo i capelli perchè ne sto perdendo quantità industriali x°
E comunque, uso balsamo quando tipo la sera devo uscire o non devos tare a casa O_O sennò uso uno shampoo delicato D:

29/06/2012 ore 11:12 - rispondi
Ciao,io vado al mare e mi faccio la doccia x i capelli uso lo shampo e a dosso ogni cosa che mi capita chiamo i miei genitori
29/06/2012 ore 13:49 - link - rispondi
la doccia la faccio tutti i giorni, e 4 o 5 volta a settimana mi lavo i capelli, io balsamo non ne uso perchè ho i capelli ricci-mossi, uso la schiuma dopo aver levatov l'acqua dai capelli cosi poi resistono quando vado a dormire e non si schiacciano troppo
29/06/2012 ore 14:04 - link - rispondi
Tutte le sere faccio la doccia senza capelli,che lavo 2-3 volte a settimana,più quando vado al mare.

Uso shampoo e balsamo (il balsamo sempre). :)
29/06/2012 ore 18:40 - link - rispondi
doccia tutti i giorni, talvolta ne faccio 2 (come in questi giorni). i capelli un giorno si e uno no.
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
30/06/2012 ore 12:25 - link - rispondi
D'inverno me li lavo ogni Domenica, d'estate invece può essere che manco 2 o 3 giorni che non mi lavo, me li lavo a volte a casa e la maggior parte delle volte al mare quando vado che c'è la doccia. Me li lavo senza shampoo quando li lavo al mare quindi quasi sempre °°
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
30/06/2012 ore 14:30 - link - rispondi
io in inverno, quando non sudo o vado al mare, due volte alla settimana (a meno che non abbia cose speciali da fare O_O)  :'D una lavo i capelli e li sbroglio e una no °-° d' estate invece quasi ogni giorno dopo aver fatto il bagno al mare, anche senza sapone °-° i capelli d' estate li lavo 2-3 volte a settimana, ma li sbroglio sempre una volta sola (cosa che posso fare solo da bagnati) perchè essendo riccissimi ci vogliono almeno 20 minuti °-° prima uso lo shampoo-balsamo e poi un balsamo particolare che funziona benissimo (?); per il corpo uso lo shampoo per i capelli di solito :3
01/07/2012 ore 11:36 - link - rispondi
io nella settimana mi faccio la doccia due o tre volte alla settimana perchè io nn sudo!!! però soffro il caldo!
e cmq uso shampoo e balsamo e bagnoschiuma
02/07/2012 ore 18:01 - link - rispondi
Io come nina, ma d'estate sono sempre sotto la doccia, anche se i capelli non li faccio sempre, sia perchè di solito li liscio perchè sono orribili e farli è sempre una sauna, sia perchè sennò si rovinano. Devo usare per forza il balsamo sennò diventano una cosa veramente indecente
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
03/07/2012 ore 01:15 - link - rispondi
Io mi lavo il corpo quasi tutti i giorni, invece  i capelli me li lavo un giorno si e uno no
04/07/2012 ore 20:52 - link - rispondi
Io faccio la doccia tutte le sere e usa un normalissimo sapone o come si chiama. I capelli, invece, 1 o 2 volte la settimana e uso shampoo e balsamo.
25/02/2015 ore 20:56 - link - rispondi
cuore
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
12/03/2015 ore 20:07 - link - rispondi
Io attualmente faccio circa una doccia al giorno, a volte anche due, uso uno shampoo normale, bagnoschiuma normale (maddai :D ) e spesso uso il balsamo quando assomigliano più alla foresta amazzonica che a dei capelli (ossia praticamente sempre) :D in inverno invece faccio la doccia completa 2 volte a settimana (talvolta tre) ma lavo spesso i capelli.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
02/07/2015 ore 20:04 - link - rispondi
violetta010
(filo non iscritto)
Io la doccia d'estate la faccuo ogni volta che vado al mare e quasi ogni domenica mentre d'inverno la faccio quasi sempre di domenica
Uso:il clear blu la maschera e il dermomed
04/07/2015 ore 09:04 - link - rispondi
Non saprei... faccio la doccia quando mi pare uso i prodotti che voglio.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
30/09/2015 ore 07:39 - link - rispondi
La faccio 2 volte alla settimana d'inverno e 4 volte alla settimana d'estate. Uso uno shampoo garnier al miele e alla camomilla oppure quello antiforfora e il bagnoschiuma (di solito borotalco)
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
01/10/2015 ore 13:20 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.