Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Aiutate in casa??

La domanda di questo forum mi sembra abbastanza ovvia:a casa aiutate?? Se sì cosa?? io a volte lavo i bagni e passo il folletto o il mocio... voi?? :D

27/04/2012 ore 15:51 - rispondi
Prima che mia mamma trovasse il lavoro attuale, tutte le faccende di casa le facevo io. Adesso il massimo è rimettere la mia camera e aiutarla a stirare quando si fa i cambi di stagione.
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
27/04/2012 ore 18:08 - link - rispondi
io solo cose che centrano coi vestiti,li metto nella lavatrice, li stendo, li raccolgo, li stiro (tutto tranne le camice) e li metto nei cassetti. fsaccio sempre questo tranne la cosa di stirare che la faccio solo alcune volte. e certe volte passo il moscio.
27/04/2012 ore 18:09 - link - rispondi
baaaaaaah nn aiuto tanto in casa ma booooh
27/04/2012 ore 20:19 - link - rispondi
Contribuisco alle pulizie di casa alzando i piedi quando mia madre passa l'aspirapolvere!!! U____U
Sì, sono una figa. cuore
28/04/2012 ore 11:55 - link - rispondi
apparecchio la tavola :D
28/04/2012 ore 20:00 - link - rispondi
Si, faccio qualcosa in casa ma ovviamente mi sento dire che non è mai abbastanza! Forse potrei esaudire i desideri dei miei diventando una colf per loro a tutti gli effetti.
30/04/2012 ore 23:51 - link - rispondi
Io faccio come gallina D:
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
02/05/2012 ore 23:02 - link - rispondi
Io faccio sempre le pulizie e io e mia madre siamo le donne di casa. io sabato e domenica,dopo aver fatto i compiti, aiuto a mamma a fare la lavatrice, rifare i letti, pulire a terra...
06/05/2012 ore 12:04 - link - rispondi
Mi limito a tenere in ordine la mia camera (ma con pochi risultati :asd: ) e ad aspirare le formiche in primavera con l'aspirapolvere. O_O'
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
12/05/2012 ore 15:16 - link - rispondi
il minimo indispensabile.
12/06/2012 ore 12:08 - link - rispondi
apparecchio la tavola, prendo l'acqua, chiudo le finestre e altre cose
19/10/2014 ore 12:49 - link - rispondi
Apparecchio, sparecchio, asciugo le posate, rifaccio il letto e riordino la camera regolarmente
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
03/06/2015 ore 22:31 - link - rispondi
Eva2003
Me lo chiedi anche?Io amo fare le faccende di casa.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
30/08/2015 ore 19:41 - link - rispondi
se me lo permettessero...
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
29/12/2015 ore 12:57 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.