Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

2011: Che ne pensate di quest'anno?

il 2011 sta per finire ormai, lasciando con se gioie e dolori.
Com'è stato in generale quest'anno? L'avvenimento più bello che è successo? Quello più brutto? Lo conosiderate migliore o peggiore rispetto agli altri anni?

Per me il 2011 è stato un anno non tanto bello. Gli avvenimenti "brutti" prevalgono di gran lunga su quelli belli.
Ero passata dalle medie al liceo, ed è stato un colpo davvero duro, perchè mai mi sarei voluta separare dalla mia vecchia classe, dai vecchi prof insomma boh..vorrei che le medie durassero tutta la vita ;_;
L'inizio di quest'anno è successa una cosa davvero terribile. (per me)
Poi boh è stato anche un anno in cui sono cambiata caratterialmente.

Di avvenimenti belli ne sono successi anche. Uno di questi è successo proprio un mese fa a Novembre ma non ne  parlo perchè perchè perchè no. U___U

Beh rispondete **

30/12/2011 ore 11:34 - rispondi
bè,non so...
uno di quelli belli è che c'è stato un grande cambiamento ormonale passando da bambina a ragazzina...e poi ssono diventata cintura rossa!
quello brutto è che mi sono fratturata la clavicola!
30/12/2011 ore 18:46 - link - rispondi
Questo anno è stato terribile. Gli avvenimenti belli sono così pochi che boh non sono riusciti a colmare nemmeno un minimo quelli brutti. Un grosso cambiamento nella mia vita, orrendo, è stata la separazione dei miei. Sono stata malissimo e ancora tutt'ora talvolta ne soffro. In ambito di amicizia è uno schifo, la mia migliore amica si è trasferita e ci possiamo vedere veramente pochissimo. Con le altre le cose non vanno affatto meglio ._. Beh si la finisco qua che ne avrei di cose brutte...

Di assolutamente meraviglioso c'è stato che ho comprato Sissy. E' la mia migliore amica... La amo con tutto il cuore e senza di lei non ce l'avrei fatta assolutamente...
Di altro bello c'è poco, ad aprile e pochi giorni fa è successa una cosa bella però non ne parlo U.u'' E di bello c'è che mi sono avvicinata di più a qualche persona...

E' stato un anno difficile e sono molto felice che sia finito XD Speriamo in un 2012 migliore XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
30/12/2011 ore 20:36 - link - rispondi
Non ricordo nessun avvenimento più brutto o più bello rispetto a quelli che accadono tutti i giorni. Dico soltanto che quest'anno non è stato molto bello e non è stato uno dei migliori fin ad ora. Spero che il nuovo anno sia migliore e che porti felicità, gioia e soddisfi i desideri che ognuno ha, perché ognuno di noi ha dentro di se un desiderio più importante rispetto agli altri e che vorrebbe realizzare a tutti i costi :)
31/12/2011 ore 00:53 - link - rispondi
(filo cancellato)
Chissa perche in questo periodo sono sempre d accordo con Checco
Comunque chi vuole vedere il resto lo tovera nel messaggio che ho inviato in bacheca ;) :)
31/12/2011 ore 08:16 - link - rispondi
Quest'anno è stato orribile e splendido. Lo stesso ragazzo mi ha fatto vivere il momento più bello della mia vita fino ad ora e quello più brutto... Mi sono completamente separata dalla mia migliore amica e non ho mai pianto così tanto come quest'anno... Perciò, non so... È stato un anno bello/brutto :-/
31/12/2011 ore 11:06 - link - rispondi
Direi bello, tutto sommato, ma soprattutto, molte cose sono cambiate, sono riuscita a sconfiggere gran parte della mia timidezza e mi sono (in parte) tolta dalla testa alcune idee °° poi ho conosciuto molte nuove persone, ho rafforzato i legami con le mie amicizie e, come salvy, mi sono avvicinata di più ad alcune persone importanti °° alcuni avvenimenti brutti che ci sono stati erano parte di alcuni miei cambiamenti che ritengo positivi, e comunque in quest' età è normale fare più esperienze, anche brutte °°
auguro a tutti un buon 2012, spero che sarà un' ottimo anno per tutti :*
07/01/2012 ore 00:34 - link - rispondi
Mmm...non miricordo bene ma credo sia stato bellissimo perchè ero piccola picccola
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
14/05/2016 ore 11:39 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.